Serena Grandi con il volto insanguinato su Instagram: ecco tutta la verità

Pochissime ore fa, l’attrice romana Serena Grandi si è immortalata su Instagram con il volto insanguinato: ecco svelata tutta la verità. 

https://www.youtube.com/watch?v=1ZdqjBLAvis&feature=youtu.be

Un’immagine davvero da brividi, c’è da ammetterlo. Pochissime ore fa, Serena Grandi ha condiviso una foto sul suo canale Instagram con il viso insanguinato. Cosa le è successo? È stata aggredita. Assolutamente no. Non è le è accaduto nulla di grave, stiate tranquilli. Piuttosto, dietro a tale immagine l’attrice romana ha voluto condividere un messaggio davvero incredibile. E, soprattutto, molto importante. Ecco tutti i dettagli.

Serena Grandi con il viso insanguinato: svelata tutta la verità su Instagram

https://www.instagram.com/p/B5Ah2fJAEwM/

Questa è l’immagine che, pochissime ore fa, Serena Grandi ha condiviso sul suo account Instagram. Ha il viso insanguinato, si vede chiaramente. Eppure, non è successo nulla di grave. Anzi. Dietro a tale immagine, c’è una verità davvero importante. In questo ultimo periodo, infatti, l’attrice romana sta girando ‘Preludio’, un delicato cortometraggio con cui si vuole dire basta al femminicidio. Ovviamente, l’effetto del sangue sul volto è frutto di trucchi estetici, sia chiaro.

 

Impostazioni privacy