Francesco Chiofalo ironizza sugli attacchi di panico e poi chiede scusa su Instagram: il suo lungo sfogo

Francesco Chiofalo ironizza sugli attacchi di panico: il web insorge contro la sua ‘parodia’, lui si scusa con un lungo sfogo su Instagram, ecco le sue parole. 

Non è un periodo facile per Francesco Chiofalo, che ha avuto diversi problemi ultimamente, dal tumore benigno al cervello che lo ha costretto ad affrontare un delicatissimo intervento, alla storia finita con Antonella Fiordelisi, che lo ha lasciato dopo aver scoperto alcuni tradimenti. Insomma, ‘Lenticchio’ non se la passa bene ultimamente, e a questo si aggiunge il fatto che è stato molto criticato per aver scherzato su Instagram su un argomento delicato come gli attacchi di panico. Alla domanda di un fan, che gli chiedeva se ne avesse mai avuto uno, Chiofalo ha infatti risposto imitando in maniera ironica un attacco di panico, cosa che molti hanno ritenuto offensiva nei confronti di chi ha questo tipo di problema.  Ecco allora che Francesco ha pubblicato un lungo sfogo per scusarsi: ecco le sue parole.

Francesco Chiofalo imita un attacco di panico: il web insorge, ecco le sue scuse su Instagram

Francesco Chiofalo ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram per scusarsi dopo aver scherzato sul delicato tema degli attacchi di panico, imitandone uno in maniera ironica per rispondere alla domanda di un fan. Il web è insorto contro di lui, ed ecco che subito sono arrivate le sue scuse. L’ex di Antonella Fiordelisi ha spiegato che lui stesso è un tipo ansioso e spesso va in panico, per cui nel video stava semplicemente facendo una parodia di sé stesso. ‘Quando ho capito che il mio comportamento era stato frainteso, ho subito cancellato le storie, non volevo mandare un messaggio sbagliato’. Che ne pensate delle sue parole?

 

Impostazioni privacy