Caterina Balivo, spunta vecchia foto di un momento ‘particolare’ della sua vita: il racconto su Instagram

Caterina Balivo, spunta foto di 20 anni fa che la ritrae in un momento ‘particolare’ della sua vita: trasformazione incredibile, la conduttrice racconta quello che stava vivendo all’epoca.

Caterina Balivo vecchia foto
Caterina Balivo, spunta vecchia foto di un momento ‘particolare’ della sua vita: il racconto della conduttrice su Instagram

Caterina Balivo oggi è una delle conduttrici più accreditate del mondo Rai. Originaria della provincia di Napoli, la presentatrice ha un successo incredibile e il suo programma quotidiano in diretta, ‘Vieni da Me’, è amatissimo dal pubblico. La Balivo intervista, infatti, i personaggi più interessanti e in vista dello spettacolo, regalando momenti di emozione , ma anche colpi di scena inaspettati. Insomma, il successo della Balivo è innegabile, e poco fa su Instagram la conduttrice ha pubblicato uno scatto risalente a vent’anni fa, ovvero ai suoi esordi, una foto che ritrae un momento ‘particolare’ della sua vita, che lei ha raccontato nella didascalia del post: ecco le sue parole.

Caterina Balivo, la vecchia foto: momento ‘particolare’ della sua vita, lei lo racconta su Instagram

Caterina Balivo ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti senza parole. ‘Guardate cosa mi ha mandato mia madre da Aversa?’, scrive. Lo scatto risale a ben vent’anni fa, al 1999 per l’esattezza, anno in cui la vita della Balivo è cambiata completamente. Nella foto, infatti, una giovane e bellissima Caterina partecipa alle finali di Miss Italia di Salsomaggiore, che la vedranno terza classificata. Da lì, poi, partirà il suo grande successo, un’ascesa che non si è mai fermata e che la vede ad oggi come un’importante conduttrice televisiva. Il momento ritratto nella foto, dunque, è davvero ‘particolare’, e Caterina lo ricorda nella didascalia del post.

https://www.instagram.com/p/B5Hkk-foGqc/?utm_source=ig_web_copy_link

Oltre al racconto di 20 anni fa, la Balivo dà delle succulente anticipazioni sulla prossima puntata di ‘Vieni da Me’, che sarà dedicata proprio alle ‘Miss’, durante la quale si parlerà dell’attuale Miss Italia e del suo calendario, di Alena Seredova, finalista di Miss Mondo, e di Tania Bambaci, ex Miss Italia. Una puntata da non perdere insomma, ricca di ricordi e grandi emozioni anche per la stessa conduttrice.

 

Impostazioni privacy