Melissa Satta sullo sgabello: l’abito è troppo corto, quando alza la gamba l”incidente’ è inevitabile…

Melissa Satta prende il caffé sullo sgabello: l’abito della showgirl è troppo corto, quando alza la gamba l”incidente bollente’ è davvero inevitabile…

Melissa Satta incidente abito
Melissa Satta, l’abito è troppo corto: quando alzala gamba sullo sgabello, l”incidente’ è dietro l’angolo

Melissa Satta è sempre bellissima, c’è poco da dire. La showgirl sarda sta vivendo un momento felice dal punto di vista personale, perché da alcuni mesi è tornata insieme al marito Kevin Prince Boateng, per la gioia del loro piccolo Maddox Prince, che ha potuto rivedere i suoi genitori insieme dopo un periodo di separazione. La bellissima showgirl è molto attiva anche sui social, dove ha ben 4 milioni di followers, con i quali condivide molto della sua vita, dai momenti lavorativi, a quelli familiari, anche più ‘intimi’ insieme a suo marito. Ma non è tutto. Il profilo Instagram di Melissa è anche pieno di foto che mettono in evidenza il suo corpo da urlo: ecco lo scatto che ha pubblicato poco fa, in cui la modella è seduta su uno sgabello, e quando alza la gamba, l’‘incidente’ diventa inevitabile…

Melissa Satta sullo sgabello: abito cortissimo, quando alza la gamba l”incidente’ è inevitabile…

Melissa Satta è una donna davvero bellissima, con un fisico a dir poco mozzafiato. Lo sanno bene i suoi fan, che impazziscono per lei e aspettano con ansia le sue foto per ammirarla in tutta la sua bellezza. Fortunatamente per loro, la bella showgirl e modella non manca mai di aggiornare il suo profilo con nuovi scatti, alcuni davvero fantastici. Come quello che ha pubblicato poco fa su Instagram, in cui prende il caffè seduta su uno sgabello. Nell’immagine si vede Melissa in versione acqua e sapone, probabilmente sveglia da poco. L’abito che indossa è molto corto, ma quando lei alza la gamba e la piega sullo sgabello, anche il vestito viene su ed è quasi impossibile evitare un ‘incidente bollente’. Un altro centimetro e si sarebbe visto davvero ‘troppo’, ma già questo è bastato a far partire la fantasia dei fan, tutti impazziti per lo scatto da urlo.

https://www.instagram.com/p/B5HjX_To5I7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy