Michela Quattrociocche distesa sul divano: il pantaloncino è troppo corto, accavalla le gambe e..

Michela Quattrociocche si lascia immortalare distesa sul divano con un pantaloncino davvero molto corto: accavalla le gambe e…

Michela Quattrociocche pantaloncino corto
Il pantaloncino di Michela Quattrociocche è davvero troppo corto e quando accavalla le gambe..

Ne sono passati di anni dal suo debutto nel mondo cinematografico, eppure Michela Quattrociocche continua a vantare di un successo davvero incredibile. Nonostante non sia più una presenza fissa nella televisione, la giovane attrice romana su Instagram è una vera e propria celebrità. Sul suo profilo Instagram, vi sono numerose foto che descrivono perfettamente la sua smisurata bellezza. L’ultima risale a qualche giorno fa. Quando, completamente distesa sul divano, si lascia immortalare con indosso un pantaloncino davvero molto corto. È proprio per questo motivo che quando accavalla le gambe…Scopriamolo insieme cosa ‘accade’.

Michela Quattrociocche, pantaloncino troppo corto: quando accavalla le gambe..

È una splendida mamma e moglie, Michela Quattrociocche. Eppure, non perde mai occasione di poter sfoggiare ampiamente la sua bellezza. Ne sono testimonianza, infatti, le numerose foto che sono presenti sul suo account ufficiale su Instagram. Ecco. Una delle ultime risale a qualche giorno fa. E così come tutte le altre, anche questa ha catturato l’immediata attenzione dei suoi sostenitori. Anzi, per dirla meglio: nell’immediato ha suscitato un clamoroso interesse da parte dei suoi fan. Sapete perché? Tranquilli, vi mostriamo immediatamente la foto:

https://www.instagram.com/p/B5BKLenICgj/

Davvero stupenda, vero? È proprio per questo motivo che, in un batter baleno, Michela ha sbalordito davvero tutti. Si lascia immortalare sul divano, da come si può chiaramente vedere. Tuttavia, a catturare l’attenzione è un particolare ‘dettaglio’. Dalla foto mostrata in alto, infatti, si vede che la giovane attrice ha indosso un pantaloncino davvero molto corto. È proprio per questo motivo che, dopo aver accavallato le gambe, si mostra alla grande la sua bellezza. Ebbene si. Si vede chiaramente: le sue gambe chilomatriche non possono assolutamente passare inosservate. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy