Simona Ventura, splendido annuncio: ecco la notizia che tutti aspettavano, grande novità in arrivo

Simona Ventura, splendida notizia per lei: arriva l’annuncio che tutti aspettavano, la novità svelata in un’intervista a ‘Oggi’, ecco cos’è successo alla conduttrice. 

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. A confermare la notizia, che già si vociferava da tempo vista l’intesa incredibile tra i due, è la stessa conduttrice, che apre il suo cuore in un’intervista al settimanale Oggi, parlando del suo amore per Giovanni e di come questo le abbia cambiato la vita, al punto da farle pensare alle nozze.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: splendida notizia per la coppia, ecco quando accadrà

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, parlando del suo amore con Giovanni Terzi, che dura da un anno. La relazione tra i due procede a gonfie vele, tanto che a breve si trasferiranno in una casa più grande, ideale per la loro meravigiosa ‘famiglia allargata’. Ma non è tutto. La Ventura ha annunciato la notizia che tutti aspettavano, ovvero che presto diventerà la moglie di Giovanni. Il matrimonio sarà celebrato nel 2020, ma non c’è ancora una data ufficiale, o almeno la conduttrice non ha voluto svelarla. ‘Succederà all’improvviso’, ha detto. Non ci resta che augurare il meglio a questa bellissima coppia!

Impostazioni privacy