Diana Del Bufalo, Instagram: “Non è un periodo facile, sono fragile”

Diana Del Bufalo su Instagram ha condiviso un momento di tristezza con i suoi fan.

dianadelbufalo-confessione-instagram (1)
Instagram

Diana Del Bufalo è una di quelle showgirl che ricordiamo sempre sorridenti. Uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi tanti anni fa, la solare Diana ha una relazione stabile con Paolo Ruffini ormai da tantissimo tempo. La sua vita sembra andare benissimo, ma come sappiamo spesso sui social si dicono delle mezze verità. Non ci si può magari far vedere tristi quanto lo si è in realtà o comunque diventa più complicato mostrarsi reali. Diana Del Bufalo questo problema non lo ha avuto, tanto che ha liberamente confessato di attraversare un periodo buio.

La confessione Instagram di Diana Del Bufalo

Il 17 novembre su Instagram, un po’ in sordina forse, la bellissima Diana Del Bufalo ha condiviso una foto che non la vede sorridente come al solito, anzi. Struccata, testa appoggiata alla mano e un lungo post accanto. La ragazza ha spiegato di star attraversando un periodo complicato in cui cresce e si rende conto di quanto la vita alle volte possa essere scivolosa. Diana allo stesso tempo non si sente pronta ad accogliere questi momenti e così si è affidata ad una psicoterapia. Ecco cosa ha scritto sui social.

Diana Del Bufalo, Instagram: “La psicoterapia è magica”

“Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Impostazioni privacy