Maria De Filippi a ruota libera, lo sfogo su Milly Carlucci: ‘Io non lo farei mai’

Maria De Filippi a ruota libera in un’intervista a ‘Ilfattoquotidiano.it’: la conduttrice parla anche della ‘lotta ‘ con Milly Carlucci, ecco il suo sfogo.

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a ‘Ilfattoquotidiano.it’, parlando in generale della sua vita e soprattutto della sua carriera, che la vede a oggi come una delle regine indiscusse di Mediaset. I suoi programmi hanno un successo incredibile, da ‘Uomini e Donne’ a ‘C’è posta per te’, passando per ‘Amici’, che da quest’anno ha visto la versione ‘vip’, altro grande successo. Proprio in merito ad ‘Amici Celebrities’, c’è stata la polemica con Milly Carlucci, che ha deciso di procedere per vie legali contro Mediaset perchè ha trovato troppe similitudini tra il talent di Canale 5 e il suo ‘Ballando con le Stelle’: ecco lo sfogo della De filippi sulla collega.

Maria De Filippi, lo sfogo senza freni su Milly Carlucci: ecco le sue parole

Maria De Filippi si è lasciata andare a uno sfogo in un’intervista a ‘Ilfattoquotidiano.it’, parlando della ‘lotta’ con Milly Carlucci, che ha trovato troppe similitudini tra il format di Amici Celebrities e il suo ‘Ballando con le Stelle’, tanto da decidere di procedere per vie legali. La moglie di Maurizio Costanzo ha detto che capisce l’intento della collega di difendere il suo programma storico, ma allo stesso tempo trova eccessivo questa ‘protesta’ per il semplice ballo del vip con un professionista. ‘Magari non aveva visto ancora il programma e ora ha cambiato idea’, ha detto Maria, aggiungendo poi che presto anche Mara Venier in Rai farà un programma simile al suo ‘C’è Posta per te’, dal titolo ‘la Porta dei Sogni’, ma che lei non si sognerebbe mai di scrivere alla Rai o a Mara per contestare questo format.

Impostazioni privacy