Whatsapp, clamorosa rivoluzione: dal 31 dicembre sparirà da alcuni dispositivi, ecco quali

Whatsapp, clamorosa rivoluzione: dal 31 dicembre l’applicazione per ricevere e inviare messaggi sparirà da alcuni dispositivi, ecco quali nel dettaglio. 

WhatsApp presto sparirà da alcuni smartphone. E’ questa la clamorosa rivoluzione che attende l’applicazione messaggistica più famosa del mondo, che dal prossimo 31 dicembre non sarà più disponibile su alcuni dispositivi, ritenuti troppo ‘obsoleti’. Starà, dunque, agli utenti, decidere poi cosa afre, se cambiare telefono o rinunciare definitivamente a inviare e ricevere messaggi con WhatsApp. Ma scopriamo insieme nel dettaglio quali sono i dispositivi in questione.

Whatsapp, clamorosa rivoluzione: non sarà più disponibile su alcuni smartphone, ecco quali

WhatsApp non sarà più disponibili su alcuni dispositivi a partire dal 31 dicembre 2019. L’applicazione, tra le più utilizzate al mondo per quanto riguarda lo scambio di messaggi, sparirà da alcuni smartphone, i cui sistemi operativi sono ritenuti ‘obsoleti’. Nello specifico, parliamo di dispositivi Android con versione 2.3.7 o precedente, iPhone con versione di iOS 7 o precedente e infine Smartphone con Windows Phone. Chiunque sia in possesso di questi dispositivi, dovrà decidere se cambiare il proprio telefono o rinunciare definitivamente all’applicazione.

Impostazioni privacy