Tre domande da fare al tuo lui per capire se è amore vero

Come capire se lui è il vostro partner ideale: tre domande per capirlo subito.

come-capire-se-è-la-persona-giusta (2)
Pixabay

Quante volte in coppia vi sarete chiesti: “Ma lui è veramente la mia metà della mela?”. Quando ci si fidanza e si passa del tempo insieme, magari anche sei mesi, dopo un po’ subentra la routine. Come ovvio del resto. Ma proprio in questi momenti un po’ di stanchezza emotiva viene da chiedersi se quello che avete accanto sia veramente l’uomo per voi. Come capire se è la vostra anima gemella? Ci sono delle domande da fare al partner che vi sveleranno la verità.

Come capire se lui è l’uomo giusto?

Se state con qualcuno da un po’ di tempo, ma ancora non siete convinti che possa essere sul serio la vostra metà è tempo di capirlo. Ecco allora tre semplici domande da fare al partner per capire se è amore vero.

  • Come vedi la tua vita da qua a 5 anni? Lo sappiamo, del doman non v’è certezza. Eppure facendo questa domanda al vostro partner potrete capire molte cose. Se vi cita in questo immaginario futuro allora ci sono buone possibilità che lui sia le persona giusta per voi. Se vi comprende infatti nel futuro è sempre una buonissima cosa. Un segnale ottimo diciamo.
  • Dove vorresti andare in vacanza con me? Altra domanda un po’ trabocchetto. A meno che il vostro lui non vi abbia detto di sognare di visitare Tokyo da quando aveva 2 anni, se il partner sceglie una meta romantica è molto probabile che sia veramente cotto. Se invece sceglie una città piena di stimoli e gigantesca da visitare, probabilmente vi sta cercando di far capire qualcosa.
  • Ma ti piaccio anche così? Siete a casa, struccate e col pigiama più brutto che avete nell’armadio. Se il vostro lui risponde affermativamente, senza se e senza, ma è molto probabile che il suo amore sia sincero e che quindi lui sia veramente la persona giusta per voi.
Impostazioni privacy