Elodie si mostra senza trucco: il suo look colpisce tutti, pioggia di commenti per la cantante

Elodie si mostra senza trucco su Instagram: la cantante come non l’avete mai vista, tutti rimangono colpiti dal suo look, pioggia di commenti per lei. 

Elodie senza trucco
Elodie senza trucco su Instagram: ecco com’è la cantante, tutti rimangono colpiti dal suo look, pioggia di commenti

Elodie è sicuramente una delle cantanti del momento. L’ex protagonista di Amici è ormai un’artista affermata e di grande successo, e le sue ultime canzoni sono state dei veri e propri tormentoni, e ultimamamente anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori per il fidanzamento con il rapper Marracash, che procede a gonfie vele, come confermano anche le foto che i due pubblicano di tanto in tanto sui social. Poco fa Elodie, che è molto attiva su Instagram, si è mostrata senza trucco, con un look molto ‘particolare’, che ha scaturito una vera e propria pioggia di commenti: ecco come cambia la cantante senza trucco.

Elodie senza trucco su Instagram: ecco il cambiamento della cantante, look ‘particolare’

Elodie è un personaggio davvero particolare. Oltre a essere un’artista e una cantante di grande successo, è anche una bellissima ragazza, dalla sensualità particolarmente spiccata, che piace molto al pubblico maschile. Poco fa la cantante ha stupito tutti pubblicando una foto in cui è completamente senza trucco. L’avete mai vista così? Ecco la foto che ha lasciato tutti senza parole.

https://www.instagram.com/p/B5NbwX1o70w/?utm_source=ig_web_copy_link

‘Senza trucco. Senza paura’, recita la didascalia dello scatto, che ha colpito non solo per il dettaglio del trucco, che tra l’altro non è molto rilevante vista la bellezza di Elodie anche in versione acqua e sapone, ma anche per l‘outfit davvero stravagante di Elodie, che indossa un mini abito rosso scintillante con le calze fucsia e un paio di scarpe zebrate. Un accostamento di colori davvero insolito, che ha scatenato i commenti dei fan, oltre un migliaio, alcuni dei quali anche molto divertenti.

Elodie commenti
Elodie, ecco alcuni dei tantissimi commenti alla sua foto su Instagram

 

 

Impostazioni privacy