Oroscopo del weekend 23-24 novembre: i segni fortunati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Oroscopo 23-24 novembre 2019: i segni fortunati per amore e relazioni sociali in questo fine settimana. 

oroscopo-weekend-segni-fortunati-23-24-novembre (2)
Pixabay

Inizia oggi un nuovo weekend e nonostante ci siano piogge in agguato anche piuttosto importanti è tempo di scoprire quali sono i segni zodiacali che per questo fine settimana saranno fortunati e quali invece no. Chi troverà l’amore? Ariete? Vergine? Scorpione? Vediamolo insieme.

Segni zodiacali fortunati nel weekend

Quali sono i segni fortunati del weekend? Ecco tutto quello che c’è da sapere:

  • Ariete: tanto amore per voi in questo oroscopo del weekend. Dal 23 al 24 novembre infatti potrete giocarvi le vostre carte in coppia e cercare anche un nuovo partner con cui trascorrere ore d’amore vero! Attenzione solo alla giornata di domenica.
  • Gemelli: l’oroscopo del weekend per voi parla chiaro. Ci sono attimi di grande creatività, grande amore e e romanticismo. Sarà un weekend, rosa!
  • Leone: è il momento di far fruttare questo fine settimana dedicandovi ad una passione che avete fino ad ora tenuta nascosta. Meglio impegnarsi, piuttosto studiare anche un po’ qualcosa che vi piace. Ne sarete più che soddisfatti.
  • Bilancia: sei talmente positivo che tutti vorrebbero passare del tempo con te. L’oroscopo del weekend è super interessante e positivo per voi. Scegliete bene con chi divertirvi perché farete incetta di energia.
  • Sagittario: l’oroscopo del weekend vi consiglia di uscire e intrecciare relazioni sociali perché il momento è molto positivo per tutti voi. Sarete super sensuali e super sexy, gli incontri vi pioveranno addosso!
  • Acquario: anche voi in questo fine settimana sarete una vera e propria fucina di attenzioni. L’oroscopo vi considera un segno molto fortunato e vi consiglia di uscire, divertirvi e allargare al massimo i vostri orizzonti.
  • Pesci: avete avuto una settimana tremenda e piena di cose da fare. Il consiglio è quello di rilassarvi in questo fine settimana anche se sarete molto vogliosi di uscire. Prendetevi sabato per riposare e gli altri giorni per divertirvi e scatenarvi come se non ci fosse un domani!