Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono rivisti a Milano: cos’è accaduto

Tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è definitivamente finita, eppure sembrerebbe che i due si siano rivisti a Milano: ecco cosa è successo. 

Belen Rodriguez Andrea
Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono rivisti a Milano: l’indiscrezione. Fonte Foto: Instagram

Si sono lasciati più di un anno fa, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Eppure sembrerebbe che, nei giorni scorsi, i due si siano rivisti. La loro è stata una storia davvero importante. La showgirl argentina, subito dopo la separazione da Stefano De Martino, ha vissuto una splendida relazione con il pilota della MotoGp. Dopo diversi anni, però, si sono detti ‘addio’. Entrambi si sono rifatti una vita. La modella è ritornata a fare coppia con il suo ex marito. Andrea, invece, è fidanzato con Giulia De Lellis. Insomma, le loro strade si sono definitivamente separate. Eppure, stando ad una segnalazione riportata dalla pagina Instagram Very Inutil People, sembrerebbe che i due si siano beccati nuovamente a Milano. Ecco, però, cos’è accaduto nel dettaglio.

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono rivisti: l’inaspettata segnalazione

Come dicevamo quindi, stando a quanto segnalato dalla pagina Instagram Very Inutil People, sembrerebbe che Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si siano rivisti in un noto ristorante di Milano frequentato da entrambi. Certo, non erano affatto da soli. Anzi. L’argentina, infatti, era accompagnata dalla sua splendida famiglia e dal suo bel marito Stefano, in occasione di Sisters Market (evento benefico organizzato insieme a Cecilia). Mentre il pilota della MotoGp, in assenza di Giulia De Lellis ritornata a Roma per problemi familiari, era in compagnia di amici. Un incontro del tutto casuale, quindi. D’altra parte, come si suol dire, ‘il mondo è piccolo’. È proprio per questo, quindi, che i due si sono rivisti dopo diverso tempo. Ovviamente, non sappiamo dirvi cosa è accaduto tra di loro nel momento preciso in cui si sono accorti l’uno della presenza dell’altro. Se si sono salutati o altro. Anche perché, ricordiamolo, non sappiamo affatto come sono i loro rapporti dopo la chiusura. Chissà, cosa sarà successo…

Impostazioni privacy