Cecilia Rodriguez riprende Ignazio di nascosto e rivela: “Ogni tanto lo fa…”

Cecilia Rodriguez riprende Ignazio di nascosto e rivela: “Ogni tanto lo fa…”; ecco le immagini postate dalla Rodriguez nelle sue stories.

cecilia ignazio riprende di nascosto
Cecilia Rodriguez riprende Ignazio di nascosto: beccato proprio in quel momento (Fonte Instagram)

Insieme alla sorella Belen, si è resa protagonista di una splendida iniziativa a Milano nelle ultime ore. Ma la bellissima Cecilia Rodriguez ama tenersi in contatto con i suoi fan anche attraverso i social. Instagram, nello specifico, il social network più ‘frequentato’ dai vip. Sul suo profilo, Chechu ama postare foto del suo lavoro, della sua famiglie e, ovviamente, del suo grande amore Ignazio Moser. Ed è proprio il bel modello il protagonista delle ultime stories postate dalla Rodriguez. Cecilia riprende il suo fidanzato di nascosto, mentre è intento a fare qualcosa che, a quanto pare, non fa molto spesso. Siete curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito!

Cecilia Rodriguez riprende Ignazio di nascosto: “Ogni tanto cucina anche!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate del momento. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E, nonostante l’inizio burrascoso, il loro amore oggi procede a gonfie vele. Per la gioia dei fan, che dal quel momento li seguono con affetto, soprattutto sui social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che Cecilia qualche ora fa ha postato alcune stories molto particolare. Ad essere ripreso, di nascosto, è stato proprio il suo Ignazio. ‘Beccato’ mentre stava facendo qualcosa di molto ‘particolare’. Guardate un po’:

Ebbene sì! La Rodriguez riprende il suo fidanzato ai fornelli. Un evento abbastanza raro, stando a quanto ha scritto la showgirl argentina nella story: “Eccolo! Ogni tanto cucina anche!”. Un siparietto davvero divertente, quello mostrato da Chechu sul suo profilo Instagram. Che conferma la perfetta sintonia tra la coppia, che ha di recente festeggiato il secondo anniversario del loro amore. Ricordate quando Cecilia e Ignazio si sono innamorati nella Casa più spiata della TV?

Impostazioni privacy