L’abbigliamento intimo delle donne che fa impazzire gli uomini: cosa non deve mancare nell’armadio

I capi di abbigliamento più sensuali in assoluto che faranno perdere la testa al vostro partner.

abbigliamento-intimo-per-far-impazzire-uomini (2)
Pixabay

Il sesso è una componente importante della vita di coppia è inutile negarlo. Si fa l’amore con le mani, con il cuore, con il corpo, ma anche con gli occhi. Ecco allora che il detto “anche l’occhio vuole la sua parte” diventa fondamentale e per questo motivo ci sono dei capi di abbigliamento che, più di altri, fanno letteralmente impazzire gli uomini. Quali sono allora i vestiti che fanno impazzire gli uomini? Vediamoli insieme e scopriamo cosa non deve mai mancare nell’armadio di una donna.

Come vestirsi per farlo impazzire?

Come vi abbiamo anticipato i nostri sensi sono fondamentali e concorrono nell’eccitazione che precede i rapporti sessuali. Ecco allora che gli uomini hanno svelato finalmente quali sono gli abiti che, più di altri, li fanno letteralmente impazzire! Sfruttiamo queste informazioni e vediamo di averne almeno un paio nel cassetto! Siete pronti?

  1. Tanga o perizoma: sono i capi intimi che l’uomo ama maggiormente. Certo, in una coppia affermata si può anche lasciarsi andare allo slip classico, ma cercate di non “accasciarvi”. Meglio stuzzicare sempre le fantasie del partner con capi intimi di questo genere.
  2. Autoreggenti: questa non è una novità. La calza autoreggente che si intravede leggermente da sotto la gonna, oppure solo l’idea di sussurrare all’uomo che si indossano queste calze fa salire la libido alle stelle. I giochi di seduzione con queste calze sono veramente tanti e l’eccitazione salirà alle stelle.
  3. Pizzo: sia che si tratti di un reggiseno, di un tanga o persino di un body di pizzo sotto al vestito state certi che il vostro lui perderà la testa. Quel gioco del vedo non vedo va a stuzzicare in modo incredibile la fantasia del partner.
  4. Reggiseno a balconcino: lo sappiamo, da donna a donna, non sono comodissimi. Ma una volta ogni tanto si potrebbero anche indossare per lasciare galoppare la fantasia del proprio partner senza sosta. Vi sentirete un po’ delle dame dell’800, ma state pure certe che la passione scatenata sarà puramente attuale!
Impostazioni privacy