Come riaccendere la passione sotto le lenzuola? Consigli e idee

Consigli per riaccendere la passione sotto le lenzuola: le idee più stuzzicanti.

consigli-riaccendere-passione-sessuale (2)
Pixabay

Può capitare in una coppia che sta insieme da molto tempo che la passione sessuale vada un po’ scemando. Il sesso, sebbene non sia tutto, è molto importante in un rapporto a due ed è quindi anche molto importante che le cose funzionino anche sotto le lenzuola. Ma come fare a riaccendere la passione laddove la fiamma si è indebolita? Ecco qualche consiglio per voi.

Sesso: come riaccendere la passione in coppia

Come fare a riaccendere la passione di coppia se le cose non stanno andando per il meglio? Quali sono i metodi per poter ritrovare la giusta intesa sessuale con il partner? Come prima cosa non dovete preoccuparvi troppo. Dei momenti di stanca in un rapporto a due possono arrivare e bisogna affrontarli nel modo giusto. Come prima cosa chiedete al partner se qualcosa non va e, se la risposta è sì, cercate di trovare i metodi per far riaccendere la gioia di stare insieme a letto. I modi? Tantissimi. 

  • Giochi erotici: non serve trasformarsi in porno divi per riaccendere la passione. Potrebbe bastare una completino intimo per lei o un po’ di fantasia per lui. Provate a fare insieme qualcosa che non avete mai fatto. Oppure bendatevi a turno e cercate di trovare nuovi punti erotici da stimolare diversi dai classici.
  • Regalatevi un po’ di relax: spesso il motivo per cui il sesso in una coppia si “spegne” è la routine. Lavoro, famiglia, figli, stress…sono tanti i motivi che potrebbero far passare il sesso in secondo piano. Appena avete un attimo cercate quindi di regalarvi magari una giornata alla spa, oppure un weekend fuori porta. Ritroverte intimità e sintonia in un attimo. 
  • Dedicatevi ai preliminari: spesso anche solo una carezza data nel momento giusto potrebbe riaccendere la passione. Cercate il contatto fisico con il partner, magari con un massaggio o con qualche carezza hot, vedrete che la scintilla si riaccenderà in pochissimo tempo. 

 

Impostazioni privacy