Chiara Nasti, spiacevole incidente mentre scende le scale: brutto spavento per lei

Come testimoniato da alcune sue recenti Instagram Stories, Chiara Nasti è stata protagonista di uno spiacevole incidente mentre scendeva le scale. 

Chiara Nasti incidente
Incidente per Chiara Nasti mentre scende le scale: cosa le è successo. Fonte Foto: Instagram

Sa sempre come far parlare di sé, Chiara Nasti. E lo ha fatto anche questa volta. Badate bene, non soltanto per aver pubblicato una foto davvero incredibile, bensì per un episodio che le è accaduto su Instagram. Come testimoniato sul suo profilo social, l’influencer napoletana è stata protagonista di un ‘brutto’ incidente. Di che cosa parliamo? Ve lo raccontiamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che, fortunatamente, non le è successo nulla di grave, sia chiaro. Fatto sta che, senza alcun dubbio, la sorella di Angela Nasti si sarà presa un gran bello spavento. Ecco, però, cosa è successo nel minimo dettaglio.

Chiara Nasti, ‘brutto’ incidente per lei: che spavento!

Oltre che di una smisurata bellezza, Chiara Nasti vanta di una simpatia davvero pazzesca. Sul suo canale Instagram, infatti, ce ne sono davvero diversi di video che testimoniano alla grande questa sua dote. Tuttavia, pochissime ore fa, l’influencer napoletana è stata protagonista di uno spiacevole incidente. Nulla di grave, l’abbiamo detto precedentemente. Piuttosto un grosso spavento. Come testimoniato da alcune sue recenti Instagram Stories, mentre scendeva le scale con il suo fidanzato Ugo Abbamonte, Chiara stava cadendo. Ebbene si. Sarà stata la pioggia incessante di questi giorni, saranno stati i tacchi vertiginosi che è solita indossare, ma fatto sta che, si vede chiaramente, stava per scivolare.

Chiara Nasti incidente
Incidente per Chiara Nasti

Fortunatamente, il pericolo è stato scampato. Perché, grazie al suo equilibrio, Chiara è riuscita ad evitare la caduta. Ovviamente, come dicevamo precedentemente, lo spavento è stato davvero enorme. Tanto che, nel rimproverare il suo fidanzato, ha esclamato: “Vi siete rese conto che stavo cadendo con la testa a terra?”, chiede Chiara ai suoi followers. Per fortuna, non è successo nulla di grave. Perché, altrimenti, si sarebbe potuto fare davvero male.

Per ulteriori news su Chiara Nasti –> clicca qui

Impostazioni privacy