Mercedesz Henger ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’: clamorosa rivelazione su suo padre

Mercedesz Henger ospite questa sera a ‘Live  Non è la D’Urso’: attesa una clamorosa rivelazione su suo padre, ecco cosa annuncerà la figlia di Eva Henger. 

Mercedesz Henger continua a stare al centro del gossip. La bellissima figlia di Eva Henger, che poche settimane fa si è chiarita in diretta tv con la madre dopo una brutta lite causata dalle accuse di violenza domestica dell’ex pornostar nei confronti del fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, ritorna lunedì 25 dicembre nello studio di ‘Live – Non è la D’Urso’. Stavolta non c’entra la sua vita sentimentale, ma quella strettamente familiare: la bella ‘Memi’ farà una clamorosa rivelazione sul suo padre naturale. Ecco cosa svelerà in diretta.

Mercedesz Henger ospite a ‘Liv – Non è la D’urso’: prevista una clamorosa rivelazione su suo padre

Mercedesz Henger sarà ospite di Barbara D’urso nello studio di ‘Live’, per fare una clamorosa rivelazione sul suo padre naturale. La madre Eva, infatti, le ha svelato che Riccardo Schicchi non è il suo vero papà. Una notizia davvero choc, che la bella Mercedesz ha deciso di dire in tv per evitare che la cosa venga diffusa in maniera sbagliata e che ci siano dei dettagli non corretti. ‘Preferisco fare chiarezza in prima persona’, ha detto la giovane Henger, che dunque stasera racconterà tutto a Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy