Taylor Mega a ruota libera su Instagram: ‘Il mio peggior incubo è…’, poi i retroscena choc sul passato

Taylor Mega risponde a ruota libera ai fan su Insagram: ‘Il mio peggior incubo è…’, poi gli incredibili retroscena sul suo passato, nessuno se l’aspettava. 

Tayor Mega peggior incubo
Taylor Mega risponde senza filtri ai fan su Instagram. ‘Ecco il mio peggior incubo’, poi i retroscena choc sul passato

Taylor Mega è sicuramente una delle influencer più in voga al momento. Bellissima, aperta e molto disinibita, la friulana incanta quotidianamente Instagram con le sue foto da urlo, che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Ma non è tutto. Taylor è anche una senza troppi peli sulla lingua, che parla apertamente con i fan dei suoi problemi e della sua vita passata, lasciandosi andare talvolta anche a rivelazioni molto forti, come quella sui suoi passati problemi di tossicodipendenza, o ancora quella in diretta tv sui suoi disturbi alimentari. Insomma, Taylor non ha freni e poco fa ha risposto alle domande dei fan, svelando qual è il suo peggior incubo e raccontando nuovi retroscena choc sulla sua vita passata: ecco le sue parole.

Taylor Mega, nuovi retroscena choc: il suo peggior incubo e le rivelazioni sul suo passato

Taylor Mega è sempre molto aperta con i suoi fan e poco fa ha risposto alle loro domande, svelando alcuni retroscena che nessuno sapeva. Nonostante si mostri sempre forte e sicura di sé, l’influencer ha detto di avere un grande incubo, ovvero quello di perdere la salute.

Taylor Mega peggior incubo
Taylor Mega, ecco la sua risposta sul peggior incubo della sua vita

Ma non è tutto. Taylor ha ricevuto domande anche sul perché della sua spiccata autostima, dicendo che viene dal suo carattere e non dalla bellezza, anche perché da bambina non era affatto considerata bella, anzi veniva spesso presa in giro. Una confessione che nessuno si aspettava, visto quanto è bella e mozzafiato oggi Taylor, che si aggiunge a tutti i retroscena sulla sua vita che lei di tanto in tanto sceglie di rivelare.

taylor Mega retroscena
Taylor mega, ecco alcuni nuovi retroscena sul suo passato

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy