Antonella Fiordelisi a ‘Live – Non è la D’urso’: i dettagli sul tradimento e sul ritorno con Chiofalo

Antonella Fiordelisi ospite a ‘Live – Non è la D’urso’: la ragazza ha raccontato i dettagli del tradimento ricevuto da Francesco Chiofalo e del loro ritorno di fiamma. 

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono laciati quest’estate dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato. Disperato per averla persa, lui ha fatto di tutto per riconquistarla e farsi perdonare, peresentandosi spesso e volentieri a casa di lei a Salerno per tentare di scusarsi per i suoi errori. Qualche giorno fa, a distanza di mesi, i due hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Antonella ha deciso di dare una seconda possibilità a Francesco, e ha spiegato tutti i dettagli di quello che è successo a Barbara D’urso, durante l’ultima puntata di ‘Live’: ecco le sue parole.

Antonella Fiordelisi a ‘Live- Non è la D’urso’: ecco tutti i dettagli del ritorno con Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi è stata ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’, mentre il fidanzato Francesco Chiofalo la aspettava dietro le quinte, e ha raccontato tutti i dettagli del tradimento subito da lui e della sua decisione di perdonarlo. La bella salernitana ha detto che Chiofalo l’ha tradita perché inizialmente non era sicuro che lei fosse davvero interessata a lui e dunque non ha chiuso subito i rapporti con la sua ex, Aurora. Dopo gli innumerevoli tentativi di lui di farsi perdonare, ora Antonella ha deciso di dargli una seconda possibilità, sperando che lui non la deluda. ‘Siamo sempre stati veri’, ha sottolineato Antonella, per rispondere a quelli che li hanno accusati di aver finto per far parlare di sé.

Impostazioni privacy