Elena Morali ha tradito Scintilla? Le rivelazioni choc di Daniele Di Lorenzo

Daniele Di Lorenzo, ospite a Pomeriggio 5, ha raccontato la sua verità sulla storia con Elena Morali: la modella ha tradito veramente Scintilla?

elena morali scintilla
La verità di Daniele Di Lorenzo su Elena Morali e Scintilla (Fonte: screen)

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. L’ultima parte, come sempre, è stata dedicata al gossip. In studio è stato ospite Daniele Di Lorenzo, produttore cinematografico e presunto amante di Elena Morali. La modella avrebbe tradito il suo compagno per circa un anno con Di Lorenzo. Ieri sera, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, lo stesso Scintilla ha ammesso la relazione tra la sua compagna e il produttore cinematografico. Di Lorenzo, nella puntata odierna di Pomeriggio 5, si è lasciato andare con rivelazioni veramente choc.

Elena Morali ha tradito Scintilla?

Daniele Di Lorenzo è stato ospite nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Il produttore cinematografico era un fiume in piena ed ha fatto rivelazioni choc sulla sua storia d’amore con Elena Morali. Di Lorenzo ha dichiarato di essere stato fidanzato per più di un anno con la modella. La loro frequentazione è iniziata il 16 agosto dell’estate scorsa ed è durata fino a cinque giorni fa. Secondo il produttore, la Morali non provava alcun sentimento per Scintilla ma portava avanti la storia solo perchè a Colorado funzionano come coppia. Di Lorenzo, inoltre, ha dichiarato che, oltre a lui e Scintilla, Elena Morali frequentava anche un terzo uomo, di cui non ha voluto fare il nome. Questo terzo uomo sarebbe proprio il motivo della fine della storia d’amore tra Elena Morali e Daniele Di Lorenzo.

Il produttore cinematografico ha dichiarato di non volerne sapere più e di aver accettato l’ospitata di Barbara D’Urso proprio per far aprire gli occhi a Scintilla e al terzo uomo con cui è coinvolta Elena Morali. Di Lorenzo, ovviamente, si è assunto la responsabilità di tutte le dichiarazioni fatte nello studio di Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy