Anna Tatangelo si ‘mette a nudo’ su Instagram per mostrare i tatuaggi: fan in visibilio

Anna Tatangelo si spoglia e tra le stories di Instagram mostra i suoi tatuaggi: i fan in visibilio per il fisico della cantante e compagna di Gigi D’Alessio

anna tatangelo tatuaggi instagram
Anna Tatangelo mostra i tatuaggi su Instagram (Fonte: Instagram)

Anna Tatangelo continua ad infiammare Instagram. La cantante conta oltre un milione di seguaci sul popolare social network. La compagna di Gigi D’Alessio è sempre abbastanza composta, ma non mancano le foto con pose sensuali o in déshabillé. Sono proprio queste a mandare in visibilio i fan e a ricevere una marea di like. Oggi pomeriggio, la Tatangelo ha deciso di ‘mettersi a nudo’ tra le stories di Instagram per mostrare ai suoi seguaci i tatuaggi che ha impresso sul corpo. Le foto hanno fatto letteralmente impazzire i fan della cantante.

Anna Tatangelo mostra i tatuaggi su Instagram

Pomeriggio abbastanza caldo per i fan di Anna Tatangelo: la cantante, originaria di Sora, ha deciso di ‘mettersi a nudo’ sui social e mostrare i suoi tatuaggi. Probabilmente l’idea sarà nata dalle foto che i fan le mandano sui social. Molti, infatti, tatuano sul corpo intere frasi estrapolate dai brani della cantante e compagna di Gigi D’Alessio. Di recente la Tatangelo ha dichiarato di essere molto felice quando riceve queste foto e spesso le riposta tra le sue stories. Questa volta, invece, ha voluto mostrare i suoi tatuaggi ed ha pubblicato una foto di spalle, stesa sul letto, senza maglietta né reggiseno. I fan ovviamente sono andati in visibilio. Oltre a notare il fisico veramente mozzafiato della cantante, i suoi seguaci avranno notato anche il leopardo sulla parte bassa della schiena coperto dal jeans e una frase scritta sul fianco destro.

https://www.instagram.com/p/B5YAauziR7F/

Non sappiamo quale siano le parole che la Tatangelo abbia tatuato sulla sua pelle. La foto, infatti, è poco nitida per carpire il testo. Il fisico da urlo, invece, è impossibile non notarlo.

Impostazioni privacy