Uomini e Donne Over, Armando Incarnato lascia il programma?

Tutto su Armando Incarnato di Uomini e Donne over, lascerà il programma? 

armando-incarnato-uomini-donne (1)

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e la sua figura è molto discussa. Ci sono infatti moltissimi casi in cui Armando si mette in mezzo a determinate situazioni e si tira addosso l’odio del pubblico. L’uomo però spesso sembra anche essere la vittima di diversi attacchi. Oggi cerchiamo quindi di conoscerlo meglio e di capire l’età, la sua vita privata, la figlia e soprattutto che lavoro fa. 

Chi è Armando Incarnato?

A Uomini e Donne, Trono Over, ci sono determinati personaggi che, più di altri attirano l’attenzione del pubblico a casa. Uno di questi è sicuramente Armando Incarnato che è uno dei personaggi più discussi della trasmissione. Armando, classe 1977 ha una figlia, di nome Michelle, avuta da un precedente matrimonio con una donna chiamata Daniela. Pare che la storia d’amore tra i due sia terminata per colpa di Armando che si era infatuato di un’altra donna. Nato e cresciuto a Napoli oggi vive e lavora ancora qui, nella splendida città della Campania. 

Gli amori di Armando Incarnato a Uomini e Donne

Per quanto riguarda gli amori, Armando Incarnato ha avuto una frequentazione prima con Ursula Bennardo, ora compagna di Sossio Aruta, poi con Noel Formica e con Viviana Vesce. Nessuna di queste storie però è andata per il meglio, anzi. Soprattutto con Noel era scoppiato un vero e proprio caso perché lui ha accusato la donna di aver avuto un’altra relazione fuori dal programma con un altro uomo. 

Armando lascia Uomini e Donne?

Una delle ultime news riguarda il fatto che forse Armando Incarnato lascerà il programma. Pare che dopo l’intervento di Barbara De Santi, che lo ha tacciato di aver una relazione fuori, Armando pare che poi lanci pesanti accuse nei confronti anche di altre persone nel programma come Valentina e Gemma, tacciandole di essere pagate per stare in studio.

Impostazioni privacy