Caterina+Balivo%2C+la+foto+su+Instagram+che+fa+impazzire+i+fan
sologossipit
/2019/11/27/caterina-balivo-instagram-foto-giovane/amp/
SOCIAL

Caterina Balivo, la foto su Instagram che fa impazzire i fan

La conduttrice di Vieni da Me in una foto da giovanissima, lo scatto di Caterina Balivo che sconvolge i fan.

Caterina Balivo è la conduttrice di punta di Rai 1 con il suo programma Vieni da Me. Nel pomeriggio della Rai infatti il palinsesto dalle 14 alle 16 è occupato dal suo programma che ottiene sempre ottimi risultati in termini di share e di ascolti. Tanti i personaggi famosi che si sono prestati a lunghe interviste nel suo talk e che hanno raccontato lati privati della loro vita e della loro carriera nel gioco della cassettiera. Certo, non sono mancate anche gaffe e momenti imbarazzanti, ma proprio questo, il bello della diretta, fa sì che il pubblico di Caterina sia molto attivo e presente per regalarle sempre dei successi. 

La foto di Caterina Balivo su Instagram

Su Instagram Caterina Balivo è solita aggiornare i fan con alcune delle sue foto più belle. Ci sono ritratti di famiglia, selfie, momenti del backstage di Vieni da Me. Ma non solo. Qualche tempo fa infatti Caterina Balivo ha pubblicato una foto di lei da giovane che ha lasciato i fan a bocca aperta. Sembra infatti che il tempo per la conduttrice di Vieni da Me non sia mai passato. Accanto alla foto la Balivo su Instagram ha  scritto: “Quanto tempo fa e quanti ricci fa!!! Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli.

“Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea”. La foto quindi risale evidentemente al 2004 quando la conduttrice Rai aveva già un suo posto in tv, ma ancora non era la mattatrice pomeridiana del primo canale nazionale come è invece oggi. I fan hanno riempito la foto di commenti positivi. “Bella, Bravissima; Una donna bella e intelligente; In questa versione sei ancora più bella e naturale”. Sembra insomma che Caterina Balivo ieri come oggi su Instagram ottenga sempre un vero e proprio boom di like. 

Published by