Anna Tedesco, Uomini e Donne: ex marito, lavoro e figlio

Chi è Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne, cosa sapere sulla sua vita privata.

anna-tedesco-uomini-donne-chi-è (1)

Tra i protagonisti intramontabili del Trono Over di Uomini e Donne troviamo Anna Tedesco. La donna ha avuto una lunga storia con Nino, ma quando i due si sono lasciati era scoppiata la polemica. Pare infatti che la donna abbia avuto un rapporto non troppo chiaro con l’ex fiamma di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Entrambi hanno però sempre negato e, anzi, pare che ci sia solo una bellissima amicizia che la donna continua a mantenere anche ora che il bel gabbiano si è fidanzato. Ma chi è Anna Tedesco, quanti anni ha e soprattutto che lavoro fa? Conosciamola meglio.

Quanti anni ha Anna Tedesco e che lavoro fa?

Anna Tedesco, protagonista di Uomini e Donne Over ha 52 anni. Classe 1967 è nata e vive a Gubbio. Per lavoro Anna è una istruttrice di nuoto. Più volte, infatti ha dichiarato che il suo fisico così scolpito è legato anche al lavoro che fa. Si era anche “punzecchiata” con Gemma durante una sfilata dicendo: “Non ti sfido con il tema, un giorno in piscina, perché so che vincerei io”. Anna ha un amico molto intimo, Dany, che più volte è stato nominato proprio all’interno del programma di Uomini e Donne.

Il figlio di Anna Tedesco e l’ex marito

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anna è mamma di un ragazzo, Maicol. Il loro rapporto è bellissimo e i due sono sempre rimasti vicini in ogni momento. A livello amoroso Anna Tedesco come abbiamo detto ha avuto una storia con Nino Casotto, ma prima di lui è stata sposata per 18 anni con un uomo. Da quella relazione è nato appunto il figlio Maicol.

Gli amori di Anna Tedesco a Uomini e Donne

Tra le altre frequentazioni nel mondo di Uomini e Donne ricordiamo quelle con Luca Ruffini. Per ora però nessuna di queste storie è stata quella giusta. Dopo aver lasciato il programma per un anno per via di un problema di salute Anna Tedesco è tornata oggi a Uomini e Donne più grintosa di prima, pronta a trovare l’amore. 

Impostazioni privacy