Chi è Federico Pietrucci: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici 19

Al via alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, scopriamo chi è Federico Pietrucci: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici

 Federico Pietrucci: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici
Federico Pietrucci: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici 19 (instagram)

Federico Pietrucci è entrato a far parte della classe di Amici di Maria De Filippi, grazie al suo talento e al maestro Timor che lo ha fortemente voluto all’interno della scuola. Il giovane, sono anni che coltiva questa passione per la danza e intende farne un lavoro per il futuro. Quindi con impegno e dedizione, è riuscito a fare grandi passi avanti, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata, l’età e la carriera del giovane ballerino.

Federico Pietrucci: età, carriera e vita privata del ballerino di Amici

Federico Pietrucci è nato a Milano, e risulta essere un ragazzo veramente molto discreto. Infatti della sua vita privata e familiare, non si conosce quasi nulla, se non che è molto legato alla famiglia. Federico coltiva la passione per la danza, fin dalla tenera età, tanto da decidere di trasferirsi a Roma per seguire dei corsi di danza. Sappiamo, che indossa degli orecchini porta fortuna, sin dall’adolescenza e che non se ne separa mai. Grazie agli studi conseguiti nella Capitale, il giovane, con sacrificio e dedizione, diventa un vero e proprio talento, tanto da essere poi scelto per entrare nella ‘Urban Dance Academy’. Federico, come molti suoi compagni di avventura, non è sconosciuto al mondo dello spettacolo, infatti, qualche anno fa, ha partecipato al talent show di Canale 5, ‘Tu si Que Vales‘, conquistando pubblico e giudici; il ballerino, aveva proposto un ballo sulle tematiche del bullismo, che ha colpito molto per l’intensità del tema e della rappresentazione. Per quanto riguarda la sua vita privata, non sembra che il giovane attualmente sia impegnato, ma non possiamo dirlo con certezza, vista la riservatezza che mantiene su Instagram.

Impostazioni privacy