Età Gemma Galgani: quanti anni ha veramente la dama di Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over, quanti anni ha Gemma Galgani la dama del Trono Over di Maria De Filippi.

gemma-galgani-età (1)

Gemma Galgani è sicuramente la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino con le sue storie d’amore e soprattutto con le continue lite con Tina Cipollari riesce sempre a far appassionare moltissimi fan alle sue vicessitudini. La donna però, evidentemente, non è più giovanissima. Eppure l’età precisa di Gemma Galgani viene spesso messa da parte, tanto che la donna continua a frequentare uomini molto più giovani di lei. Ultimamente la donna ha intrapreso una relazione con Juan Luis, ma ancora non sappiamo sel e cose andranno per il meglio oppure no. Intanto però leviamoci un dubbio una volta per tutti. Quanti anni ha Gemma Galgani?

Quanti anni ha Gemma Galgani?

Gemma Galgani nasce il 19 gennaio 1950 quindi oggi ha 69 anni e, il prossimo 19 gennaio 2020 ne compirà 70. A vederla, oggettivamente, sembra molto più giovane e per questo continua ad attirare l’attenzione di corteggiatori di età nettamente inferiore alla sua. Gli altri elementi che ci possono interessare legati alla sua vita privata sono che è del Capricorno, che è alta circa 170 e pesa 55kg. Un fisico mozzafiato per l’età che ha. 

Gli amori di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Torinese doc ha molte storie d’amore nel suo passato. Gemma finatti si era sposata giovanissima a 23 anni con un ragazzo di 19 anni, ma il matrimonio è durato molto poco, circa sei mesi, perché poi la Galgani lo ha lasciato dicendo che si sentiva come intrappolata. Successivamente molte voci la vogliono impegnata per diverso tempo con il famoso Walter Chiari. La notizia non è mai stata confermata e anzi, Gemma più volte è stata vaga, ma ha lasciato intendere di conoscerlo molto bene. A Uomini e Donne il primo fidanzato fu con Ennio col quale uscì anche dal programma. Le cose però non andarono per il meglio, anzi. Dopo arrivò il bel gabbiano, Giorgio Manetti. Una storia d’amore così intensa che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori anche nello speciale serale della famigerata Lettera. Dopo è arrivato l’amore con Marco Firpo, ma purtoppo le cose non sono andate per il meglio. 

Impostazioni privacy