Ludovica Pagani senza veli su Instagram: il web esplode

Le foto bollenti di Ludovica Pagani su Instagram con il calendario in uscita il 27 novembre.

ludovica-pagani-senza-veli-instagram (1)
Instagram

Da qualche tempo si parla nuovamente di Ludovica Pagani, influencer diventata famosissima e considerata da molti l’erede di Diletta Leotta su SportItalia. La ragazza, 23 anni di Bergamo, era finita agli onori delle cronache per una diatriba con Taylor Mega, e anche per la sua gaffe televisivia quando, agli esordi, aveva scambiato i punti delle squadre di calcio di cui stava parlando con le posizioni in classifica. Da poco Ludovica ha annunciato il suo nuovo calendario hot e le foto che iniziano a girare nel web sono veramente molto interessanti.

Ludovica Pagani il calendario bollente

Il calendario di Ludovica Pagani uscirà il 27 novembre e, come ha annunciato lei stessa, si troverà in edicola in ogni città d’Italia e la presentazione ufficiale si farà il giorno 4 dicembre a Milano, sulla Terazza Aperol e tutti potranno andare a conoscere la Pagani e fare un foto con lei. “Sono molto orgogliosa di questo progetto” ha dichiarato Ludovica più volte e ha ringraziato ampliamente il pubblico che la segue e il team con cui ha lavorato.

Le foto di Ludovica Pagani su Instagram

Intanto su Instagram non mancano alcuni scatti bollenti come quello realizzato per il match Milan-Napoli di una settimana fa. Nella foto Ludovica si era dipinta il volto con i colori delle squadre in questione e per il resto sotto era completamente senza veli. La donna è quasi di spalle, ma basta il profilo del seno a far impazzire i fan che infatti hanno premiato lo scatto con una vera e propria pioggia di like: “Sei stupenda; Sei bellissima” e tantissimi altri commenti con i risultati della partita perché chi avrebbe indovinato, come premio, poteva ottenere un video saluto da Ludovica Pagani stessa. La foto quindi è bellissima, ma non quanto quelle del calendario che, come abbiamo detto, uscirà il 27 novembre e attorno al quale girano tantissime anticipazioni e spoiler che fanno presagire il top.

Impostazioni privacy