Miriam Leone, il top non contiene il suo decolleté esplosivo: si vede troppo, Instagram è ‘bollente’

Miriam Leone, decolleté incontenibile su Instagram, il top è minuscolo: ecco lo scatto mozzafiato che ha mandato in delirio i fan dell’attrice. 

Miriam Leone top decolleté
Miriam leone, il top è minuscolo e non contiene il suo decolleté esplosivo: di vede troppo, Instagram diventa ‘bollente’

Miriam Leone è davvero una delle attrici più apprezzate del cinema italiano. Eletta Miss Italia nel 2008, non ci sono dubbi sulla sua bellezza, ma la bella Miriam ha anche un fascino accattivante e un grande talento, che l’hanno resa perfetta davanti alla cinepresa. Attualmente protagonista di una delle serie di maggior successo di Sky, 1994, è stata anche presente in 1992 e 1993, ottenendo un ruolo davvero importante. E’ un momento molto positivo per lei dal punto di vista lavorativo, insomma. Ma, come dicevamo, Miriam è soprattutto una donna bellissima e spesso e volentieri incanta i fan su Instagram con le sue foto mozzafiato. Lo ha fatto anche poco fa, quando su una delle sue pagine fan è stato pubblicato uno scatto in cui si vede il suo decolleté esplosivo, a dir poco incontenibile in un minuscolo top: ecco la foto da urlo.

Miriam Leone esplosiva su Instagram: il top minuscolo non contiene il suo decolleté, scatto da urlo

Miriam Leone ha una bellezza molto particolare. Capelli rossi e occhi verdi la rendono davvero unica, per non parlare del suo incantevole sorriso, che fa capitolare gli uomini. Bella e brava, l’attrice ha appena terminato di lavorare per la serie 1994, nella quale è una dei protagonisti. Poco fa su Instagram è stato pubblicato uno scatto che proviene proprio dal set della serie di Sky, in cui Miriam è davvero mozzafiato. Nella foto, infatti, l’attrice ha uno sguardo particolarmente sensuale, che già scatena la fantasia di chi guarda, ma soprattutto indossa un top viola maculato molto scollato e davvero minuscolo sul seno.

Il suo decolleté infatti è incontenibile e si vede un po’ ‘troppo’. Niente di ‘proibito’, sia chiaro, ma le forme di Miriam nello scatto sono esplosive e hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Giudicate voi stessi!

https://www.instagram.com/p/B5TDN-ugIv2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy