Giulia De Lellis, la ‘gaffe’ al ristorante con Iannone: ‘Sembro una deficiente’, momento di ‘imbarazzo’

Giulia De Lellis, la ‘gaffe’ mentre è al ristorante con Iannone: ‘Sembro una deficiente’, ecco cos’è successo all’influencer, il video finisce su Instagram. 

Giulia De Lellis gaffe ristorante
Giulia De Lellis, la ‘gaffe’ al ristorante con Andrea Iannone: ‘Mi sento una deficiente’, il video finisce su Instagram, cos’è successo

Giulia De Lellis sta vivendo davvero un periodo d’oro. Da poco è uscito il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, che sta avendo un successo incredibile. Stesso discorso per la fiction sul web di cui è protagonista, ‘Una Vita in bianco’, in cui è la giovane Claudia. Con lei nella fiction anche due attori importanti come Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Ma non è tutto. Anche la vita sentimentale di Giulia va davvero al top, perché l’influencer è innamorata del motociclista Andrea Iannone. Le cose tra loro procedono a gonfie vele e da poco i due sono tornati da una vacanza d’amore in Asia, anche se lui era impegnato pure lavorativamente. Poco fa, mentre la coppia era al ristorante, Giulia ha fatto una ‘gaffe’ e il video è finito subito su Instagram: momento di ‘imbarazzo’ per lei, cos’è successo.

Giulia De Lellis, la ‘gaffe’ al ristorante con Andrea Iannone: momento di ‘imbarazzo’, cos’è successo

Giulia De Lellis ha trascorso una serata al ristorante insieme al fidanzato Andrea Iannone, ma c’è stato un momento di ‘imbarazzo’ per la coppia. A un certo punto, Iannone ha chiesto a Giulia di sorridere mentre lui la riprendeva. La De Lellis, convinta di dover fare una foto, si è messa in posa accennando un sorriso, ma ad un tratto ha perso la pazienza e ha chiesto al fidanzato di sbrigarsi: ‘Muoviti a fare sta foto, sembro una deficiente così, la gente mi guarda’, ha detto, prima di scoppiare a ridere quando Andrea le ha detto che in realtà le stava facendo un video. Giulia si è scusata con i fan con un accenno di ‘imbarazzo’, divertita insieme al suo compagno per il siparietto involontariamente messo in atto.

Giulia De Lellis gaffe
Giulia De Lellis, ecco il video della sua ‘gaffe’ al ristorante
Impostazioni privacy