Il Processo: trama, cast ed episodi, cosa sapere sulla nuova fiction

Trama Il Processo: cast, episodi e come rivederlo in streaming.

processo-trama-cast-episodi (1)

Va in onda questa sera una nuova fiction di Canale 5. Dopo aver chiuso la “parentesi” con La Caccia di Monteperdido, arriva Il Processo una nuova fiction con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Vediamo insieme la trama de Il Processo, il cast e il numero di episodi che andranno in onda.

Il Processo: trama e cosa sapere

La trama de Il Processo con Veronica Puccini e Francesco Scianna è piuttosto semplice. Si tratta di un legal thriller che si muove nel cuore di Mantova e che racconta del processo per far giustizia sul caso di una diciassettenne morta. Si scontreranno in tribunale una pm Elena Guerra (Vittori Puccini) e l’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna). C’è una vera e propria guerra tra i due che andrà a colpire anche le vite dei singoli e li cambierà profondamente. Tante testimonianze, tanti momenti intensi, indagini senza sosta. Quando tutto sembrerà andare in un modo la situazione andrà a ribaltarsi completamente perché Ruggero scoprirà un segreto del pm Elena Guerra e lo userà contro di lei in tribunale. La donna infatti si scoprirà molto legata alla vittima oggetto del processo.

Quante sono le puntate de Il Processo?

Le puntate de Il Processo saranno 4 e quindi andranno in onda fino al 20 dicembre quindi ci terrà compagnia fino a poco prima di Natale.

Cast Il Processo: chi sono i protagonisti

Chi sono i protagonisti della nuova fiction Il Processo di Canale 5? Oltre a Veronica Puccini nei panni di Elena Guerra e Francesco Scianna nel ruolo di Ruggero Barone vediamo:

  • Camilla Filippi – Linda Monaco
  • Maurizio Lastrico – Giovanni Malaguti
  • Alessandro Averone – Stefano Lanzoni
  • Pia Lanciotti – Fabrizia Furlan
  • Roberto Herlitzka – Giancarlo Guerra
  • Tommaso Ragno – Gabriele Monaco
  • Giordano De Plano – Vittorio De Grandis
  • Marco Baliani – Ottavio Arrigoni
  • Euridice Axen – Mara Raimondi

Come rivedere in streaming le puntate de Il Processo

Se per caso venerdì 29 non sarete a casa e nemmeno nei giorni successivi non preoccupatevi. Potrete infatti rivedere le puntate su Mediaset Play.

Impostazioni privacy