Martina Russo Bake Off: sapete cosa ha vinto grazie alla trasmissione?

La settima edizione di Bake Off Italia l’ha vinta Martina Russo: il suo premio è davvero incredibile. Ecco di cosa si tratta.

martina bake off
Sapete cosa ha vinto Martina di Bake OFf? Ve lo sveliamo subito!

E’ terminata la settima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno: lo show di cucina targato BBC e prodotto da Banijay Italia, in onda su Real Time, è stato vinto da Martina Russo. La giovane ventenne bolognese scriverà il suo primo libro di ricette e sogna di aprire una pasticceria tutta sua in stile americana e di chiamarla Priscilde, il nome delle sua nonna. Alla finale del programma di cucina sono arrivati in 4: Rong, Riccardo, Martina e Hasnaa. Il giudice speciale è stato Antonino Cannavacciuolo: dopo le tre sfide il premio è andato a Martina che ha presentato un dolce dedicato al papà, una torta rustica al cioccolato e nocciole, una torta al miele (senza glutine) ed infine un dolce a base di biscotto al cocco, gelè all’ananas, diplomatica di limone e mousse al mango. E’ stata incoronata miglior pasticciere amatoriale d’Italia dai giudici, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Daminoa Carrara e dalla conduttrice Benedetta Parodi. Ma sapete cosa ha vinto? Ve lo sveliamo subito.

Martina Russo Bake Off: sapete cosa ha vinto grazie alla trasmissione?

Martina Russo, la giovane ventenne bolognese, ha colpito tutti in Bake Off Italia – Dolci in forno e si è aggiudicata la vittoria della settima edizione. La prova è stata molto apprezzata anche dallo chef Antonino Cannavacciuolo, ospite speciale della finale. La ragazza ha un sogno nel cassetto che spera di realizzare presto: quello di aprirsi una pasticceria in stile americana con il nome della nonna, Priscilde, colei che le ha trasmesso la passione per i dolci. Prima però, si godrà lo splendido premio ricevuto dalla trasmissione.

Si tratta di un viaggio da sogno firmato Secret Escapes e la splendida opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Rizzoli. Per Martina, questa sarà una delle esperienze più belle della sua vita!

Impostazioni privacy