Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2020? L’influencer svela tutta la verità

Giulia De Lellis sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020? Pochissime ore fa, l’influencer romana ha svelato tutta la verità. 

Giulia De Lellis a Sanremo 2020
Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2020? Spunta fuori la verità. Fonte Foto: Instagram

È il personaggio del momento, Giulia De Lellis. Da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne, la giovane romana è sulla cresta dell’onda. Non solo influencer tanto amata ed affermata, ma anche una vera e propria imprenditrice. Autrice, quindi, di una linea di costumi da bagno, di biancheria intima ed, infine, di un romanzo (scritto in collaborazione con Stella Pulpo) che ha riscosso un successo davvero pazzesco. Insomma, una vera e propria macchina da guerra. Eppure, sembrerebbe che, da quanto si evince dal web, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe pronta a presentare il Festival di Sanremo 2020. È realmente così? Ecco. Pochissime ore fa, tramite alcune Instagram Stories, la bella Giulia ha svelato ogni minima verità. Ecco cosa dice al riguardo.

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Spunta fuori la verità dell’influencer

Mancano pochi mesi al Festival di Sanremo 2020. Eppure, se ormai è certo su chi avrà il ruolo di conduttore, totalmente differente è, invece, la situazione riguardante le co-conduttrici. Ultimamente, vi abbiamo parlato di Laura Pausini ed, addirittura, Vanessa Incontrada. Invece nelle ultime ore, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che a tale manifestazione musicale sia stato accostato anche il nome di Giulia De Lellis. Ebbene si. Dopo il successo stra meritato di questo ultimo periodo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe calcare il palco dell’Ariston? A questa notizia, ha già risposto la Rai. Ma, soltanto poche ore fa, siamo venuti a conoscenza della verità. Tramite alcune Instagram Stories, infatti, l’influencer romana ha chiaramente detto di non essere mai stata presentata al Festival da Francesco Facchinetti in qualità di co-conduttrice, bensì di artista.

Giulia De Lellis a Sanremo 2020
La verità di Giulia De Lellis su Sanremo

Sia chiaro: quando Giulia racconta questa sorprendente verità è chiaramente ironica. In diverse occasioni, infatti, la romana ha manifestato apertamente la sua passione per il canto.

Impostazioni privacy