Serena Enardu, triste episodio: il ‘disperato’ appello su Instagram

Pochissime ore fa, Serena Enardu ha aggiornato i suoi sostenitori di un triste episodio: per questo motivo che lanciato un ‘disperato appello’ su Instagram.

Serena Enardu triste episodio
Triste episodio per Serena Enardu: ecco cosa è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne. Fonte Foto: instagram

È stata una delle protagoniste indiscusse della recente edizione di Temptation Island Vip, Serena Enardu. Del suo carattere forte e deciso ne avevamo avuto prova durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma è soltanto nel viaggio dei sentimenti sull’isola delle tentazioni che ne abbiamo avuto la conferma. Perché sì, ne sono passati di anni dal suo debutto in televisione, eppure davvero poco è cambiato. Tuttavia, terminato il suo percorso, Serena è stata al centro dell’attenzione di tutti. E continua ad esserlo. Anche perché, ammettiamolo, sui social l’Enardu è una vera e propria celebrità. Per questo, le sue ‘avventure’ non possono non passare inosservate. Pochi giorni fa, infatti, la sarda ha parlato di un ‘particolare’ retroscena su sua madre e sul loro rapporto, pochissime ore fa, la bella sarda ha condiviso i suoi fan un triste episodio capitatole mentre era in casa.

Serena Enardu, triste episodio su Instagram: il ‘disperato’ appello ai suoi fan

Pochissimi giorni fa, vi abbiamo parlato di uno spiacevole episodio che Serena Enardu, com’è solita fare, aveva raccontato ai suoi followers. Pochissime ore fa, invece, tramite alcune Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un vero e proprio triste episodio. Sarebbe dovuta essere a Marrekech, Serena. Ed, invece, a causa di un malanno di Tommy è rimasta a casa. Certo, la temperatua non è affatto uguale a quella del Marocco. È proprio per questo motivo che, anche per garantire una pronta guarigione a suo figlio, l’ex tronista ha acceso il condizionatore con l’aria calda. Purtroppo per lei, però, sembra essersi rotto. Infatti, con un ‘disperato’ appello ai suoi followers, Serena chiede aiuto a chi tra la segue le può dire perché il l’aggeggio elettronica si accende e si spegna in continuazione.

Serena Enardu triste episodio
Triste episodio per Serena Enardu

Insomma, con queste temperatura è, senza alcun dubbio, un episodio davvero spiacevolissimo per l’ex tronista. Speriamo che tutto si risolva quanto prima.

Impostazioni privacy