Belen Rodríguez, look sbalorditivo per Tu si que Vales: gonna super corta e spacco da urlo, ma gli occhi sono solo li

Per questa nuova puntata di Tu si que Vales, Belen Rodriguez ha sfoggiato un look sbalorditivo: la gonna è super corte, ma gli occhi cadono solo lì. 

Belen Rodriguez per Tu si que Vales
Look sbalorditivo per Belen Rodriguez a Tu si que Vales: la gonna è corta, ma tutti guardano solo lì. Fonte Foto: screenshot video

Nuova puntata di Tu si que Vales e, soprattutto, nuovo e strabiliante look di Belen Rodriguez. Nonostante il focus della trasmissione sia sempre sui concorrenti e i divertenti siparietti che, settimana dopo settimana, i giudici e Sabrina Ferilli ci regalano, la bella argentina sa sempre come catturare l’attenzione su di sé. Non soltanto perché, come raccontato in nostri diversi articoli, la moglie di Stefano De Martino è spesso protagonista di momenti emozionanti, ma anche perché con la sua bellezza non può assolutamente passare inosservata. In tutti gli appuntamenti con il divertente show di Canale 5, la giovane Rodriguez è solita mostrare dei look davvero pazzeschi. Che, tra l’altro, non fanno altro che evidenziare ancora di più la sua smisurata bellezza. Ecco. Anche in quello di stasera, infatti, Belen indossa un outfit davvero sbalorditivo. Volete conoscere ulteriori dettagli? Tranquilli, vi sveliamo ogni minima cosa.

Belen Rodriguez a Tu si que Vales, look sbalorditivo: la minigonna incanta, ma gli occhi cadono solo lì

La bellezza di Belen Rodriguez non passa mai inosservata. Non soltanto su Instagram. Dove, ormai, l’argentina è una vera e propria celebrità con foto davvero strepitose. Ma anche a Tu si que Vales. Sono diversi anni che, insieme ad Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, la modella ne è al timone. Eppure, in ogni puntata, gli occhi sono sempre e solo su di lei. Perché? Semplice: per i suoi outfit. Anche per questa puntata, infatti, la bella moglie di Stefano De Martino ha sfoggiato un look davvero sbalorditivo. Che, diciamo la verità, è degno di essere notato. Belen, per la settima puntata dello show del sabato sera, ha indossato una gonna super corta e con uno spacco davvero vertiginoso. Che, da come si può chiaramente vedere dalla puntata ora in onda, non fa altro che evidenziare le sue gambe chilometriche, sode e longilinee. Ma non solo. Perché a catturare l’attenzione è anche il tipo di maglia indossata. Ha leggermente lo scollo a barca. Ed è per questo motivo che non si può fare a meno che guardare lì. Dove? La sua sinuosa ed ‘audace’ scollatura.

Impostazioni privacy