Grey’s Anatomy chi è Cormac Hayes, Richard Flood, il nuovo medico al posto di Karev

Chi è il nuovo medico di Grey’s Anatomy, Cormac Hayes. L’attore Richard Flood va al posto di Karev.

richard-flood-greys-anatomy-chi-è (1)
Instagram

Siamo alla sedicesima stagione di Grey’s Anatomy e Richard Flood interpreta una new entry molto interessante nel cast: il dottor Cormaca Hayes. Scopriamo allora tutto il possibile su questo nuovo attore che sta facendo impazzire tutti i fan della lunghissima serie tv. E soprattutto, sapete che è sposato con una attrice famosa italiana? Ecco chi è e tutto quello che serve sapere su di lui.

Chi è Richard Flood e l’amore con Gabriella Pession

Grey’s Anatomy è un medical drama che, ormai da anni, tiene incollati allo schermo migliaia e migliaia di telespettatori. Siamo arrivati alla sedicesima stagione, sono avvenuti tanti cambiamenti e ora sbuca anche un medico nuovo, Cormac Hayes, l’attore Richard Flood. Classe 1982, di Dublino è un attore molto interessante che abbiamo visto in Italia nella serie Crossing Lines su Rai 2. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Richard Flood è sposato con l’attrice italiana Gabreilla Pession dal 2016. I due in quell’anno si sono sposati dopo essersi conosciuti sul set proprio di Crossing Lines e nel 2014 hanno avuto anche un film, Giulio.

Richard Flood Grey’s Anatomy: il dottor Cormac Hayes

Come abbiamo detto Richard Flood è la new entry nel cast di Grey’s Anatomy e interpreta Cormac Hayes il nuovo medico a capo del reparto di pediatria del Grey Sloan Memorial. Subentra la posto di Alex Karev da quando lui si è impegnato nel Pac North. Come è arrivato? Pare che a mandarlo lì sia stata Cristina Yang. Nella prima puntata della sedicesima stagione, infatti, quando Meredith viene reintegrata a lavoro arriva un regalo per lei proprio da Cristina che lo chiama McWidow perché anche lui è vedovo come Meredith perché ha perso la moglie. Tra i due potrebbe esserci un flirt, ma non è stato confermato nulla e dovremo aspettare la seconda metà della sedicesima stagione per scoprirlo.

Impostazioni privacy