Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca Dorigo?

Luca Dorigo, dove è finito l’ex tronista del programma di Maria De Filippi?

luca-dorigo-che-fine-ha-fatto (1)

Gli appassionati di Uomini e Donne molto probabilmente ricorderanno che, tra i tanti tronisti che sono passati sul trono di Maria De Filippi, c’era lui: Luca Dorigo. Sfortunatissimo in amore ha avuto diverse compagne, ma con nessuna le cose sono andate per il meglio, anzi. E infatti Luca Dorigo è stato per ben tre volte sul trono di Uomini e Donne, sempre alla disperata ricerca dell’amore. Erano altri tempi. Momenti in cui i tronisti erano molto più affidabili, nessuno si sarebbe mai nemmeno avvicinato all’idea di provare a prendere in giro Maria De Filippi e il suo staff e, l’assenza di social faceva la sua parte. Ma che fine ha fatto oggi Luca Dorigo?

Quante volte è stato tronista a Uomini e Donne Luca Dorigo?

Dove è finito Luca Dorigo? L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, come abbiamo detto è salito sul trono per tre volte per cercare l’amore. Modello di Iesolo, classe 1980, la prima volta sul trono ha beccato un no da Amalia Roseti, ma alla fine dopo essere rimasto per una seconda volta sul trono è riuscito ad ottenere un sì. La loro storia però è durata solo sette mesi. Nel 2005 Luca torna a Uomini e Donne sempre nei panni di tronista, ma dopo poco tempo si ritirato.

Che lavoro fa Luca Dorigo?

Terminata la lunga parentesi di Uomini e Donne Dorigo si è dedicato alla musica e oggi è un dj che suona un po’ in tutta Europa. Inoltre è anche diventato un influencer sui social visto che è amatissimo dal pubblico. Non è escluso quindi che potremo vederlo magari in qualche nuovo reality nei prossimi mesi. Per quanto riguarda l’amore è stato legato prima a Melita Toniolo, che pare l’abbia tradito. Poi ha avuto una storia d’amore con Georgette Polizzi e poi con Giulia Risari. Sembra che Luca non riesca a darsi pace e faccia sempre più fatica a trovare l’amore.

Impostazioni privacy