Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia per i fan: è arrivato l’annuncio ufficiale su Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia per i fan: l’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram, ecco le loro parole. 

Marco Fantini Beatrice Valli notizia
Beatrice Valli e MArco Fantini, splendida notizia: la coppia lo ha annunciato su Instagram, ecco le loro parole

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno creato una meravigliosa famiglia. Lei aveva già un bimbo dal suo ex Nicolas Bovi, poi insieme a Marco ha avuto la piccola Bianca, e ora i quattro vivono felici insieme. La loro è una coppia davvero invidiabile, mai finita nel vortice del gossip. Nonostante siano molto ‘social’ ed esposti, infatti, i due riescono a tenere riservate le cose importanti, comportandosi per tanti versi come una famiglia normalissima. Ultimamente hanno fatto sognare i fan con la proposta di matrimonio da sogno che Marco ha fatto a Beatrice a Parigi. Presto dunque i due si sposeranno, e ora hanno dato un altro grande annuncio, una splendida notizia per i fan.

Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia per i fan: ecco l’annuncio su Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto sognare i fan con un nuovo incredibile annuncio. Ultimamente tutti aspettano la notizia di un’eventuale nuova gravidanza, complice anche qualche rotondità apparsa nelle ultime foto della coppia, anche se loro hanno sempre smentito. E anche stavolta, la notizia arrivata non riguarda gravidanze o bebè in arrivo, ma una novità lavorativa.

Marco e Beatrice, infatti, hanno cominciato una nuova collaborazione con Calvin Klein e il prossimo 6 dicembre incontreranno i fan in uno dei punti vendita di Roma. Addirittura i primi 30 fan che arriveranno in struttra potranno effettuare una seduta di shopping privata con la coppia, mentre per tutti gli altri ci sarà un incontro collettivo. Una notizia davvero fantastica per i fan dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, che avranno così l’occasione di incontrarli da vicino ed eventualmente anche chiedere loro se è vero che presto diventeranno in 5!

https://www.instagram.com/p/B5gKDdPI3qL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy