Diletta Leotta seduta sul divano: la maglia è corta, ma tutti notano uno ‘strano’ dettaglio

Pochissime ore fa, Diletta Leotta ha pubblicato una foto seduta sul divano con una maglia corta, ma tutti notano uno ‘strano’ dettaglio: ecco quale. 

Diletta Leotta strano dettaglio
Strano dettaglio nell’ultima foto di Diletta Leotta su Instagram: ecco di che cosa parliamo. Fonte Foto: Instagram

È solita catturare l’attenzione dei suoi fan, Diletta Leotta. Non soltanto per la sua strepitosa bellezza. Di cui ce ne da ampia prova quotidianamente su Instagram. Ma anche per le ‘particolari’ ed entusiasmanti foto che quotidianamente condivide sul suo profilo social ufficiale. L’ultima, non a caso, è stata condivisa pochissime ore fa. E, come tutte le altre, ha suscitato l’interesse immediato di tutti i suoi followers. Sapete perché? Oltre alla maglia corta che, ovviamente, mette in mostra il suo bel fisico, c’è uno ‘strano’ dettaglio che cattura tutti. Non a caso, sono davvero tantissimi i suoi sostenitori che glielo fanno notare. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente.

Diletta Leotta, lo ‘strano’ dettaglio che tutti notano

Dopo essere stata in diretta su DAZN con l’anticipo delle 12:30 di Juventus-Sassuolo e dopo essere stata sotto la pioggia, Diletta Leotta è, finalmente, ritornata a casa. Spogliata, quindi, degli abiti lavorativi, la giovane giornalista sportiva ha indossato degli abiti più comodi. Ecco. È proprio cosi che, pochissime ore fa, si è lasciata immortalare sul suo canale Instagram:

https://www.instagram.com/p/B5ioalWK7VL/

Davvero incantevole, non c’è nulla da dire. Senza trucco, a piedi scalzi e con una maglia davvero corta, la bella Diletta Leotta ha lasciato senza parole i suoi sostenitori. Non soltanto per la sua bellezza, sia chiaro. Ma anche per un ‘strano’ dettaglio che, dati i numerosi commenti che lo fanno notare, non è assolutamente passato inosservato. Ecco di cosa parliamo:

Diletta Leotta strano dettaglio
Lo ‘strano’ dettaglio di Diletta Leotta che non passa inosservato

Ecco. È proprio questo il dettaglio che ha colpito alcuni dei suoi followers. Facendoli, tra l’altro, ‘preoccupare’. Ma niente paura. Com’è noto, in questi ultimi giorni, la giovane Diletta sta incantando tutti con questa pubblicità di biancheria intima maschile. Voi, però’, ci avevate fatto caso?

Impostazioni privacy