Francesco Chiofalo, niente labbra gonfie all’evento: valanga di critiche, interviene anche Deianira Marzano

Francesco Chiofalo si è presentato a un evento con le labbra completamente sgonfie: valanga di critiche sul web per l’ex di Temptation Island, interviene anche Deianira Marzano.

Francesco Chiofalo continua a far discutere. L’ex  di Temptation Island pochi giorni fa si è mostrato su Instagram con il volto particolarmente gonfio, soprattutto le labbra e gli occhi. Un gonfiore improvviso, che lo ha spinto ad andare al Pronto Soccorso. Una notte in ospedale per lui e poi le dimissioni. Il tutto sempre documentato con foto e video sui social, nei quali Francesco ha spiegato che i medici non hanno capito cosa gli sia realmente successo, il che lo ha fatto chiaramente spaventare. Ora, però, molti hanno messo in dubbio la veridicità di questa vicenda, ecco spiegato il motivo.

Francesco Chiofalo, piovono critiche per la storia delle labbra gonfie: ecco perché

Il giorno dopo il ricovero in ospedale per il gonfiore alle labbra, Francesco Chiofalo si è mostrato su Instagram con il volto coperto a metà, dicendo di non voler far vedere più le condizioni della sua faccia, visti i tanti messaggi cattivi che gli arrivano ogni giorno, che lui ha definito cyberbullismo. Il giorno stesso, però, Chiofalo era a un evento e molti dei presenti, con cui lui ha fatto anche delle foto, hanno testimoniato che il suo volto era completamente sgonfio e normale, accusandolo dunque di aver ingigantito volutamente la situazione.

Anche l’influencer Deianira Marzano è intervenuta sull’argomento, dicendo che non ha gradito questo suo gesto di coprirsi il volto con un fazzoletto, facendo intendere di avere ancora le labbra gonfie, salvo poi mostrarsi a un evento in condizioni normalissime. ‘Se la situazione è rientrata, perchè fare tutta sta scena drammatica col volto coperto?’ 

Impostazioni privacy