Vieni da me, Lucia Ocone: tutti notano quel dettaglio, l’episodio è imbarazzante

Ospite di Vieni da me oggi 2 novembre è Lucia Ocone, la comica ed attrice italiana ha iniziato la sua intervista con un episodio molto divertente ed imbarazzante allo stesso tempo. Ecco cosa è accaduto.

Vieni da me lucia ocone
Lucia Ocone ospite da Vieni da me ha regalato grandi risate

Oggi lunedì 2 dicembre a regalare sorrisi al pubblico di Rai 1 è Lucia Ocone. La famosa comica ed attrice italiana è stata ospite di Caterina Balivo, nel suo talk show Vieni da me. L’ ingresso in studio della famosa comica ed attrice ha fatto sorridere tutti con un episodio imbarazzante. La Ocone ha mostrato tutta la sua auto ironia ridendoci su ma sopratutto rendendo il momento esilarante. Ecco cosa è successo.

Vieni da me, Lucia Ocone prova a sedersi: tutti notano un dettaglio, l’episodio è imbarazzante

Ospite di Vieni da me oggi lunedì 2 dicembre è la famosa comica ed attrice Lucia Ocone. Il famoso volto televisivo che ha lavorato in programmi Rai famosi dagli anni ’90 ad oggi, ha fatto sorridere tutti durante la sua intervista che è iniziata in maniera esilarante. Appena entrata in studio ha provato a sedersi sullo sgabello dell’intervista.

Nel modo più auto ironico possibile, Lucia ha regalato tantissime risate descrivendosi come leggermente ‘stretta’ nella sua gonna. “Devo far finta di stare a mio agio su questa sedia” ha comunicato ai presenti in studio. La Balivo ha provato a spiegarle come fare per stare comoda su quella sedia. Così Lucia ha seguito la conduttrice ma nell’imitarla, è spuntata fuori dalla gonna la giarrettiera. “Mi sveli le magagne delle vecchie” ha confessato ad alta voce alla Balivo. La scena è stata molto divertente. Lucia Ocone è davvero un personaggio simpatico e super ironico: è amata da tutti, anche dai VIP. Proprio durante la sua intervista, Caterina ha mandato in onda un video messaggio di Flavio Insinna proprio per la Ocone. Impossibile non volerle bene!

Impostazioni privacy