Caterina Balivo, scollatura ‘particolare’ del vestito: sotto è senza nulla, gli occhi cadono proprio lì

In questa ultima foto su Instagram, Caterina Balivo indossa un vestito con una scollatura davvero ‘particolare’: sotto non ha praticamente nulla. 

Caterina Balivo scollatura
La scollatura di Caterina Balivo è particolare, sotto non indossa nulla. Fonte Foto: Instagram

Vanta di una bellezza davvero eccessiva, Caterina Balivo. Ne abbiamo prova quotidianamente con il suo show di Rai Uno, ma ne abbiamo la conferma con le numerose foto che, di tanto in tanto, la conduttrice di Vieni da Me condivide sul suo account Instagram. L’ultima, non a caso, risale a qualche ora fa. E, in un batter baleno, ha conquistato l’interesse dei suoi sostenitori. In pochissimo tempo, infatti, lo scatto in questione ha ricevuto numerosi likes e, soprattutto, numerosi commenti di apprezzamento. Ma siete curiosi di sapere come si è lasciata immortalare la bella campana? Ve lo sveliamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che si mostra con una scollatura del suo vestito davvero molto ‘particolare’. Ma ecco tutto nel minimo dettaglio.

Caterina Balivo, scollatura ‘particolare’ del vestito: sotto non ha praticamente nulla

In ogni puntata di Vien di Me, Caterina Balivo si mostra in tutta la sua smisurata bellezza. Sempre con gli outfit mirati ad evidenziare il suo fascino e la sua eleganza, la conduttrice lascia costantemente i suoi sostenitori senza parole. E, badate bene, lo ha fatto anche pochissimi istanti fa. Quando, su Instagram, ha condiviso una foto davvero sbalorditiva. Siete curiosi di vedere di che cosa parliamo? Guardare per credere:

https://www.instagram.com/p/B5nl7IkIiQI/

Davvero incantevole, vero? In effetti, non si può dire nulla in contrario. Con questa foto su Instagram, la giovane napoletana ha lasciato ‘impressionati’ tutti i suoi followers. Infatti, come dicevamo precedentemente, in un batter baleno, lo scatto in questione ha ricevuto ben 10 mila likes e quasi 300 commenti di apprezzamento. Ma sapete cosa ha catturato l’attenzione di tutti? Beh, la risposta è davvero semplice: la scollatura ‘particolare’ del suo vestito. Potremmo definirla ‘a goccia’, se si guarda con attenzione la foto. Ed è proprio grazie ad essa che non si può fare a meno di notare che, sotto il vestito, Caterina non sembra indossare alcun tipo di capo intimo. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy