Pino Daniele, la moglie Fabiola ritrova l’amore: ecco con chi è stata beccata

A distandi di alcuni anni dalla morte di Pino Daniele, la moglie Fabiola Sciabbarrasi ritrova l’amore: ecco con chi è stata beccata la donna a Napoli. 

https://www.youtube.com/watch?v=rwjWu3prwMw&feature=youtu.be

È stata la compagna di vita di Pino Daniele per oltre 20 anni, Fabiola Sciabbarrasi. Eppure, a distanza di alcuni anni dalla morte del cantante napoletano, sembrerebbe che la donna abbia ritrovato nuovamente la felicità. O, perlomeno, è questo che traspare dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, Fabiola è stata paparazzata a Napoli insieme ad un altro uomo. Ecco tutti i dettagli.

Fabiola, la moglie di Pino Daniele ritrova l’amore: ecco con chi è stato beccato

Sono stati una coppia fino al 2014, Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi. Eppure, la morte del cantante napoletano ha provocato un dolore davvero incredibile all’ex moglie. Tanto che, sulla loro storia d’amore, la donna ha voluto scrivere anche un libro. Tuttavia, a distanza di alcuni anni dalla scomparsa del buon Daniele, sembra che la donna abbia ritrovato nuovamente l’amore. Sulle pagine del settimanale Chi, si vede Fabiola in compagnia di Luca Di Tolla, campano ed ex concorrente del Grande Fratello.

Impostazioni privacy