Chi è Alessia Fabiani: età, carriera e vita privata dell’ex letterina, giudice di All Together Now

Alessia Fabiani è una delle new entry nel talent show All Together Now: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo giudice!

Alessia Fabiani
Chi è Alessia Fabiani: età, carriera e vita privata del nuovo giudice di All Together Now

Mercoledì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 torna con la seconda edizione il famoso talent show condotto da Michelle Huzinker e J-AX. All Together Now 2 vedrà qualche new entry nel suo grande muro: ci sono ben 6 giudici nuovi! Purtroppo però ha dovuto salutare Valentina Dallari ed Andrea Dianetti. Tra i volti nuovi dello show c’è Alessia Fabiani: la ricordate? E’ un ex letterina ed ex tronista di Uomini e Donne! Ecco tutto quello che c’è da sapere su lei.

Chi è Alessia Fabiani: età, carriera e vita privata dell’ex letterina, giudice di All Together Now

Alessia Fabiani è nata a L’Aquila il 10 dicembre del ’76: si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano nella sit-com Orazio in cui ha interpretato la figlia di Maurizio Costanzo e Simona Izzo. Dopo aver vinto il concorso di bellezza ‘Bellissima‘, nel ’94 si è immersa totalmente nel mondo della tv, prendendo parte a programmi come Il gatto e la volpe. Nel ’99 la svolta: diventa letterina della nota trasmissione di Gerry Scotti, Passaparola, e ci è rimasta fino al 2003. In quest’ultimo anno è entrata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ricoprendo il ruolo di tronista: fu contestata per un suo comportamento scorretto e per questo motivo abbandonò il programma, senza scegliere. Nel 2007 si è allontanata dalla tv e nel 2012 è diventata mamma di due bellissimi gemelli: Kim e Keira, nati da una lunga storia d’amore con Francesco Cherubini. La loro relazione è terminata nel 2017: dai suoi social, sembrerebbe single al momento. Oggi Alessia fa la mamma a tempo pieno e spesso porta in scena spettacoli nei teatri di Roma, come si può vedere dal suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Sono anni che faccio teatro, ho calcato le tavole scricchiolanti di tanti teatri italiani per musical, per favole per bambini , per commedie piene di risate , per testi più impegnati pieni di vibrante interiorità’… L’emozione e’ sempre la stessa, quel fuoco che brucia dentro e si trasforma poi magicamente in pura energia quando si apre il sipario e’ ormai dentro di me scorre nelle vene e fuoriesce da ogni singolo millimetro della mia pelle! Amo questo mestiere che poi lavoro non e’ ,ma e’ Credo , filosofia di vita , disciplina , rigore ma anche gentilezza ,amore ,passione e farfalle nello stomaco. IL TEATRO! ❤️ #alessiafabiani #actress #3uominieunacuccia #TEATRO

A post shared by Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) on

Adesso la vedremo in una nuova veste: quella di giudice!