Belen Rodriguez in ascensore: la gonna è troppo corta, lei alza la gamba e il video diventa ‘bollente’

Belen Rodriguez si riprende in ascensore: la gonna della showgirl è troppo corta, lei alza la gamba e il video diventa ‘bollente’, fan in delirio per l’argentina. 

Belen Rodriguez gonna corta
Belen Rodriguez in ascensore: la gonna super corta, quando lei alza la gamba mostra ‘troppo’ e il video diventa ‘bollente’

Belen Rodriguez ha una sensualità innata, che la rende una delle donne più desiderate dal pubblico maschile. La showgirl argentina, che in questo periodo è in tv al timone di ‘Tu Si Que Vales’, è davvero bellissima e lo dimostra sia nel suo programma, per il quale sceglie ogni settimana degli outfit mozzafiato, sia sui social, dove è molto attiva e condivide tanto della sua vita quotidiana. Il profilo Instagram di Belen pullula di foto e video che mettono in mostra il suo corpo da urlo e le sue curve mozzfiato, oltre che di momenti familiari o di coppia con suo marito Stefano De Martino. Poco fa la conduttrice ha pubblicato alcuni video, prima in ascensore e poi a casa, in cui indossa una gonna molto corta: quando alza la gamba, il video diventa ‘bollente’, ecco le immagini da capogiro.

Belen Rodriguez, la gonna è tropp corta: quando alza la gamba, il video diventa ‘bollente’

Belen Rodriguez ha un fisico incredibile e soprattutto è estremamente sensuale, di sicuro una delle donne più belle della televisione. Poco fa la bella conduttrice argentina ha pubblicato delle storie in cui è vestita in maniera molto semplice, ma riesce comunque a far impazzire chi la guarda. Nei video in questione, Belen si riprende mentre è in ascensore. La showgirl indossa una minigonna beige a pieghe, con sopra una maglia nera semplice, e al piede degli stivali bassi. Un look acqua e sapone, ma quando lei alza la gamba davanti allo specchio dell’ascensore, il video diventa ‘bollente’, ed è davvero per poco che non si vede qualcosa di ‘troppo’. Poco dopo, Belen si riprende davanti allo specchio di casa, e mostra ancora la sua gonnellina, facendo un giro su se stessa e soffermandosi sul suo lato B da urlo. Ecco le storie che hanno mandato i fan in delirio.

Belen Rodriguez ascensore
Belen Rodriguez, ecco il video in cui alza la gamba in ascensore
Belen Rodriguez lato B
Belen Rodriguez, ecco il video in cui mostra il suo lato B

 

Impostazioni privacy