Alfonso Signorini senza freni sul cast del Grande Fratello Vip: il nome di cinque Vip che ha incontrato

Alfonso Signorini si è sbottonato sul cast del Grande Fratello Vip: durante la puntata di CR4, ha svelato i nomi di cinque vip che ha incontrato.

Alfonso Signorini cast
Ecco alcuni nomi del cast del GF Vip svelati da Alfonso Signorini. Fonte Foto: Instagram

Mancano pochi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip, eppure c’è un entusiasmo davvero pazzesco. In effetti, questa sarà l’edizioni delle grandi novità. Non soltanto per i due opinionisti, ma anche per il conduttore. Dopo ben tre anni di eccellente conduzione di Ilary Blasi, sarà Alfonso Signorini, storico opinionista del programma, a condurre la quarta edizione del famoso reality di Canale 5. Ebbene. Assodato che le colonne portanti dello show ci sono, chi saranno i concorrenti? Sono diversi mesi, ormai, che si fanno i toto nomi, ma soltanto pochissimi giorni fa è stata annunciata la prima concorrente ufficiale. Gli altri, invece? Al momento è ancora tutto ‘top secret’. Eppure, nella puntata di ieri di CR4, il conduttore si è letteralmente sbottonato sul cast del GF. Ecco cosa dice al riguardo.

Grande Fratello Vip sul cast del Grande Fratello Vip: spuntano altri cinque Vip

C’è davvero gran fermento nello scoprire chi, oltre a Rita Rusic, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Mancano pochi mesi all’inizio del programma, è vero. Eppure, si sa davvero poco e niente sul cast. Nonostante, però, siano davvero tantissime le voci che stanno circolando in questi ultimi giorni. Tuttavia, in occasione della sua ospitata a CR4, Alfonso Signorini ha voluto svelare, in esclusiva, i nomi di cinque Vip che lui ha incontrato. Ma di cui, purtroppo, non sappiamo se sono concorrenti ufficiali oppure no. Siete curiosi di conoscerli? Ecco i dettagli:

  • Barbara Alberti: il nome della scrittrice è stato lanciato da Dagospia, Signorini ce ne ha dato la conferma ieri. Ma non si nulla di più;
  • Daniele Scardina, alias Toretto: sembrerebbe che anche la fiamma di Diletta Leotta abbia incontrato il direttore di Chi;
  • Francesca Barra: giornalista ed ospite fissa de La Repubblica delle Donne;
  • Antonella Elia;
  • Sabina Ciuffini.

Ecco. Sono proprio questi i nomi dei cinque Vip che Alfonso Signorini ha detto di aver incontrato per il Grande Fratello Vip. Saranno, quindi, i concorrenti ufficiali? Chi lo sa. Intanto, le parole del giornalista sono molto chiare: “No comment!”

Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip –> clicca qui

Impostazioni privacy