Giulia De Lellis, post da brividi su Instagram: “Devo dire grazie solo a lei”

Giulia De Lellis, pochi minuti fa, ha pubblicato un post veramente da brividi su Instagram: “Se devo dire grazie a qualcuno, lo devo dire a lei”

giulia de lellis post instagram
Giulia De Lellis, post da brividi (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose in Italia. La sua carriera è iniziata negli studi di Uomini e Donne qualche anno fa, quando decise di corteggiare Andrea Damante. La romana riuscì a conquistare il cuore del bello e tenebroso deejay e ad uscire dal programma insieme al tronista. La loro relazione è durata qualche anno, sembrava veramente una favola, ma non ha avuto un lieto fine. Oggi l’ex corteggiatrice è fidanzata con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, e la sua carriera procede a gonfie vele. La De Lellis non finirà mai di essere grata a Maria De Filippi e oggi l’ha voluto ricordare con un post su Instagram.

Giulia De Lellis, post da brividi su Instagram

Con oltre quattro milioni di seguaci, la De Lellis è una delle modelle e influencer più seguite in Italia. Il suo successo si deve in gran parte a Uomini e Donne, programma che ha reso famosa lei e la sua storia d’amore con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice sarà sempre grata a Maria De Filippi, conduttrice del programma. La De Lellis, in occasione del cinquantottesimo compleanno della Queen, ha pubblicato un post veramente da brividi sul proprio account Instagram. La De Filippi, che sul popolare social network pare sia presente con un nickname segreto, leggendo il post si sarà sicuramente commossa.

https://www.instagram.com/p/B5s04UWC6hr/

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video di pochi secondi ed ha scritto: “Il tempo che passa, le cose in continuo cambiamento, ma io che sono sempre io… Quell’impunita lì, un po’ più grande. E lei è sempre lei. Alcune cose non possono cambiare poi così tanto” la modella ha poi aggiunto “Se devo dire grazie a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei. Buon compleanno Maria e grazie“.

Impostazioni privacy