Rihanna, primo figlio per la cantante? Le foto incriminate

Rihanna, primo figlio in arrivo per la cantante e imprenditrice delle Barbados? Le foto incriminate che stanno facendo scalpitare i fan sul web

Rihanna, primo figlio in arrivo? Le foto
Rihanna, primo figlio in arrivo per la bellissima cantante e imprenditrice? Le foto incriminate (instagram)

La bellissima e sensualissima Rihanna, sta nuovamente facendo parlare di sé nell’ultimo periodo… La cantante sembrerebbe essere in dolce attesa! Rihanna è ormai una donna in carriera e dopo aver raggiunto il successo nel campo professionale, ha dichiarato di essere pronta a metter su famiglia, sarebbe il tempo giusto? In particolar, una foto, ha destato il sospetto dei fan che si sono iniziati subito, a fare molte domande, a cui non ricevono ancora risposta. Ma vediamo cos’è successo, e quali sono le foto incriminate…

Rihanna in attesa del suo primo figlio? Le foto incriminate che stanno facendo parlare il web

Negli ultimi giorni, si inseguono sul web, in modo sempre più insistente, le voci che vedrebbero la cantante Rihanna, in attesa del suo primo figlio. Secondo quanto riportato anche dalla rivista ‘Grazia’, la cantante potrebbe essere incinta… La giovane ha già in passato, in varie interviste, dichiarato di desiderare una famiglia tutta sua, e forse questo potrebbe essere il momento giusto. Rihanna sta riscuotendo un enorme successo con la sua linea beauty e di lingerie, tanto da farle probabilmente desiderare una stabilità anche familiare. La cantante sono quasi tre anni, che ha una relazione con l’imprenditore Hassan Jameel; i due sono estremamente riservati e non si mostrano mai in pubblico insieme, probabilmente, per preservare l’intimità del loro rapporto. Visto come procede la relazione tra i due, quindi è comprensibile che i fan si stiano domandando se la cantante sia effettivamente incinta o meno. Le foto incriminate, sono state scattate al British Fashion Council, dove la donna, appare più bella che mai.

Rihanna, primo figlio in arrivo? Le foto
Rihanna, primo figlio in arrivo per la cantante? Le foto incriminate (getty image)

Indossa un abito verde acqua di raso, con scollo a cuore e stretto sul punto vita, con una giacca morbida e ampia dello stesso colore, che copriva anche le mani. Come potete notare da questa foto, il ventre della bellissima Rihanna viene messo in bella mostra ed è comprensibile che quindi i fan si stiano facendo delle domande. Fin ora non vi è stata ancora alcuna conferma o smentita, in merito, da parte della diretta interessata. Non ci resta quindi che aspettare per capire quali saranno le novità sulla vicenda.

Impostazioni privacy