Wanda Nara, il top è troppo scollato: l’inquadratura dall’alto infiamma Instagram, decolleté esplosivo

Wanda Nara, il top che indossa è super scollato: l’inquadratura dall’alto mostra il suo decolleté a dir poco esplosivo, Instagram diventa ‘infuocato’ per la showgirl.

Wanda Nara  top scollato
Wanda Nara, top super scollato: inquadratura dall’alto e Instagram si infiamma, decolletè esplosivo per la showgirl

Wanda Nara è davvero una ‘bomba’, c’è poco da aggiungere. La bella moglie di Mauro Icardi, madre di ben 5 figli, è una donna bellissima, dalla grande sensualità. Il suo corpo mozzafiato fa impazzire quotidianamente i fan su Instagram, dove lei pubblica scatti e video che mostrano le sue forme esplosive. Ma Wanda è anche una donna in carriera, e oltre a fare da agente a suo marito, è anche la conduttrice di Tiki-Taka, accanto a Pierluigi Pardo, e presto sarà al Grande Fratello Vip in veste di opinionista, insieme a Pupo. Insomma, è un momento davvero pieno di cose per la Nara, che intanto fa la spola tra Milano e Parigi, dove gioca suo marito. Poco fa l’argentina ha infiammato Instagram con uno scatto mozzafiato, in cui è in primo piano il suo decolleté esplosivo: scopriamolo insieme.

Wanda Nara, decolleté esplosivo: l’inquadratura dall’alto sulla scollatura infiamma Instagram

Wanda Nara sa sempre come far impazzie i suoi fan. La bella showgirl argentina ha un fisico mozzafiato, ma soprattutto delle forme esplosive, che mandano in delirio i suoi ammiratori. Poco fa Wanda ha pubblicato nelle storie alcuni scatti, dei selfie, in cui si riprende dall’alto. L’argentina indossa un top nero particolarmente scollato, e l’inquadratura dall’alto mette in primo piano proprio il suo decolleté a dir poco da urlo. Impossibile che lo sguardo di tutti non cada proprio lì.

Wanda Nara esplosiva
Wanda Nara, ecco la foto in cui si vede in primo piano il suo decolleté esplosivo

La foto è davvero mozzafiato e avrà certamente scatenato la fantasia dei fan della Nara. Non è difficile immaginare che ci siano state molte risposte a queste story, tanti complimenti per la sua bellezza e per la sua sensualità, da parte dei suoi tantissimi fedeli ammiratori.

 

Impostazioni privacy