Alessia Marcuzzi, terzo figlio in arrivo? L’indizio che fa sognare i fan della conduttrice

Alessia Marcuzzi è in attesa del terzo figlio? Ecco l’indizio che sta facendo sognare i fan della conduttrice de Le Iene. 

Alessia Marcuzzi sta facendo sognare i suoi fan per un indizio visto a Le Iene, che fa pensare a una possibile gravidanza. La conduttrice ha due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente dai suoi ex compagni Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Ora Alessia è legata a Paolo Calabresi Marconi, con cui è sposata da ormai 5 anni. Ecco qual è l’inidizio che fa pensare a una possibile terza gravidanza per la conduttrice.

Alessia Marcuzzi, terzo figlio in arrivo? L’indizio che sta facendo sognare i fan della conduttrice

 Alessia Marcuzzi è incinta del terzo figlio? Durante l’ultima puntata de Le Iene andata in onda, la conduttrice indossava un abito maculato a tubino, molto aderente e corto. Inevitabile è stato notare una certa rotondità sul suo ventre. Un pancino sospetto, insolito per lei che è sempre in forma e magrissima, e che ha fatto subito volare la fantasia dei suoi sostenitori. Ma Alessia è davvero in attesa? Per ora non ci sono state smentite né conferme da parte della diretta interessta, e allora non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

 

Impostazioni privacy